PS5 Horizon Hunters Gathering | REBOOTATO: niente più GaaS, gioco Coop più piccolo! Guerrilla ha tempo fino a Dicembre per "impressionare Sony".

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Le closed servono per sondare i feedback, mica per fare numeri o come versione di prova per decidere l'acquisto.
E da quanto emerso dai precedenti playtest è più che probabile che gli inviti saranno riservati a persone che abbiano giocato agli Horizon main

Stanno mandando gli inviti.

Io non sono stato preso, altrimenti come feedback gli avrei detto volentieri di mettere un editor e farci un MH-like come chiediamo io e iacche (e tutto reddit) da anni :asd:

L' invito mi è arrivato, quasi quasi partecipo solo per dire che è trash allo stato puro

7c46f5eb41e54f4a4fe429939fcd52db.png

Hanno giocato i dev praticamente
Hanno mandato pochissimi inviti a quanto pare ed erano solo 3 sessioni di gioco dalle 6 alle 9 di mattina con embargo sul parlarne al di fuori del discord ufficiale che viene fornito. Praticamente volevano solo il feedback di una manciata di giocatori.

Hanno mandato pochissimi inviti a quanto pare ed erano solo 3 sessioni di gioco dalle 6 alle 9 di mattina con embargo sul parlarne al di fuori del discord ufficiale che viene fornito. Praticamente volevano solo il feedback di una manciata di giocatori.

Quindi BinuS un prescelto
[automerge]1772299816[/automerge]
Ma non è uscito fuori nessun commento? Anche solo un "ci sta" ?

Quindi BinuS un prescelto
[automerge]1772299816[/automerge]
Ma non è uscito fuori nessun commento? Anche solo un "ci sta" ?
Prescelto teorico, la mail diceva di essere stato selezionato ma non c' era nessun codice né sono arrivate altre mail

Pubblicità
Pubblicità
Indietro