Udienza Preliminare Horizon Zero Dawn | Live Metacritic: 88

Pubblicità
No non l'ho cancellato, anche se ammetto che lo volevo spostare su Zeruda. :asd:Ma poi mio fratello me lo regala quindi l'ho lasciato su Horizon GG :ivan:

Next D1: Prey. :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:
E Zeruda????? :tragic:

E Zeruda????? :tragic:
L'ho scritto me lo regala mio fratello. :asd:

Altrimenti col gazzo che prendevo Horizon. :sard:

L'ho scritto me lo regala mio fratello. :asd: Altrimenti col gazzo che prendevo Horizon. :sard:
Ma piantala che dopo l'e3 2015 c'avevi l'avar dedicato già :sard: li prendevi tutte e due lo stesso :rickds:

Che inizio 2017 fantastico, il prossimo che parla di gen sotto tono si prende una badilata in testa.Next stop: Zelda, Nier e ME:A , poca roba :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E. Prey :predicatore:

E tutta la roba uscita nei mesi scorsi :predicatore:

Alla fine questa gen supererà agevolmente la scorsa, fino a un anno fa non l'avrei mai pensato

Ma piantala che dopo l'e3 2015 c'avevi l'avar dedicato già :sard: li prendevi tutte e due lo stesso :rickds:
:ryo:

Chi se lo aspettava che uscissero lo stesso giorno quasi. :ryo:

Rinviati entrambi tra l'altro. :ryo:

Salito a 89 :mah:

Un po' peggio del previsto la media. Non che sia indicativo di chissà cosa :asd:

Quello che leggo però esprime ciò che avevo ipotizzato dopo gli ultimi video: magari sarà un gioco solido, ma è altamente derivativo e non eccelle in nessun punto della sua esperienza, se non quello grafico. Sperando appunto che quel "solido" sia appunto tale, in ogni caso non sarà fra i primi giochi che recupererò se mai dovessi recuperare PS4 per cui al momento non mi interessa :asd:

E. Prey :predicatore:E tutta la roba uscita nei mesi scorsi :predicatore:

Alla fine questa gen supererà agevolmente la scorsa, fino a un anno fa non l'avrei mai pensato
In mezzo pure MK8 che forse prendo. HALP

giphy.gif

In mezzo pure MK8 che forse prendo. HALP
giphy.gif
E poi ti lamenti che non ti bastano i soldi e non arrivi a fine mese :rickds:

VERGOGNEH

Troppa roba esce :asd:

E poi ti lamenti che non ti bastano i soldi e non arrivi a fine mese :rickds:
VERGOGNEH
RIP Frigo vuoto

raw

92 è fuori dal mondo, stiamo parlando di una nuova ip da parte di uno studio alla prima esperienza con il genere.

ND, quindi non gli ultimi arrivati, nella stessa situazione tirò fuori Uncharted 1 che non mi pare fosse (affatto) un capolavoro.

Il semplice fatto che Guerrilla sia riuscita a tirare fuori un gioco (apprentemente) estremamente solido in tutte le sue componenti e con un gran gameplay è ben oltre le aspettative, c'è sempre stato gran scetticismo dietro alcune capacità dello studio.

Pretendere che rivoluzionassero pure il genere degli open world alla loro prima esperienza mi sembra eccessivo, quello lasciamolo fare a Zelda visto chi c'è dietro :sisi:

Detto questo, le recensioni sono una cosa, la prova con mano un'altra. Ho ancora qualche riserva su alcuni aspetti del gioco, non ho letto molte recensioni per evitare spoiler quindi chiedo: hanno parlato delle città/avamposti del gioco? C'è densità di roba da esplorare?

92 è fuori dal mondo, stiamo parlando di una nuova ip da parte di uno studio alla prima esperienza con il genere. ND, quindi non gli ultimi arrivati, nella stessa situazione tirò fuori Uncharted 1 che non mi pare fosse (affatto) un capolavoro.

Il semplice fatto che Guerrilla sia riuscita a tirare fuori un gioco (apprentemente) estremamente solido in tutte le sue componenti e con un gran gameplay è ben oltre le aspettative, c'è sempre stato gran scetticismo dietro alcune capacità dello studio.

Pretendere che rivoluzionassero pure il genere degli open world alla loro prima esperienza mi sembra eccessivo, quello lasciamolo fare a Zelda visto chi c'è dietro :sisi:

Detto questo, le recensioni sono una cosa, la prova con mano un'altra. Ho ancora qualche riserva su alcuni aspetti del gioco, non ho letto molte recensioni per evitare spoiler quindi chiedo: hanno parlato delle città/avamposti del gioco? C'è densità di roba da esplorare?

Se la sceneggiatura fosse stata migliore ci poteva arrivare visto che sulle altre componenti il gioco brilla (a leggere le review). :sisi:

Se la sceneggiatura fosse stata migliore ci poteva arrivare visto che sulle altre componenti il gioco brilla (a leggere le review). :sisi:
Io ho letto buone cose sulla sceneggiatura e soprattutto sulla lore del gioco. Mi pare più che altro che i problemi siano in alcuni casi nel voice-acting (ma questo è quasi standard negli open world), personaggi secondari e alcune cut-scenes un po' sottotono.

92 è fuori dal mondo, stiamo parlando di una nuova ip da parte di uno studio alla prima esperienza con il genere.
Quando leggo così però mi sorpende, non ci sono veramente precedenti di qualcosa del genere in passato in passato? :asd: Mi sembra parecchio triste.

Io ho letto buone cose sulla sceneggiatura e soprattutto sulla lore del gioco. Mi pare più che altro che i problemi siano in alcuni casi nel voice-acting (ma questo è quasi standard negli open world), personaggi secondari e alcune cut-scenes un po' sottotono.

Regia e sceneggiatura (intesa proprio come scrittura dei dialoghi) sottotono. Per il resto non ci sono altri punti stonati, diciamo che questi emergono principalmente dalle review. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro