Udienza Preliminare Horizon Zero Dawn | Live Metacritic: 88

Pubblicità
sono contento che stia avendo pareri positivi

i guerrilla se lo meritano alla faccia degli hater

sono un bel team e finalmente hanno dimostrato quello che sanno fare, avevano solo bisogno di fare qualcosa di nuovo

in futuro andranno ancora meglio.

Non ha storia. :rickds:
Non è perché è raccontata in modo diverso allora vuol dire che non ci sia eh.
I pipponi mentali fatti dalla gente per dare un senso a quanto si fa in quel gioco non valgono come storia :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Un po' peggio del previsto la media. Non che sia indicativo di chissà cosa :asd: Quello che leggo però esprime ciò che avevo ipotizzato dopo gli ultimi video: magari sarà un gioco solido, ma è altamente derivativo e non eccelle in nessun punto della sua esperienza, se non quello grafico. Sperando appunto che quel "solido" sia appunto tale, in ogni caso non sarà fra i primi giochi che recupererò se mai dovessi recuperare PS4 per cui al momento non mi interessa :asd:
Bah, non voglio offenderti il tuo commento mi sa più di "volpe che non arriva all'uva" visto che manco hai una PS4 :asd: Gioco altamente derivativo? :morris82: Prima giochiamolo e poi vediamo se non eccelle in altri punti oltre a quello grafico. Stiamo parlando di una software house alla prima esperienza con un open world dopo una saga sparatutto mediocre contornata solo da un ottimo comparto tecnico e da un buon multyplayer (Killzone 2). Sfido chiunque ad ottenere simili risultati.

Bah, non voglio offenderti il tuo commento mi sa più di "volpe che non arriva all'uva" visto che manco hai una PS4 :asd: Gioco altamente derivativo? :morris82: Prima giochiamolo e poi vediamo se non eccelle in altri punti oltre a quello grafico. Stiamo parlando di una software house alla prima esperienza con un open world dopo una saga sparatutto mediocre contornata solo da un ottimo comparto tecnico e da un buon multyplayer (Killzone 2). Sfido chiunque ad ottenere simili risultati.
Magari poi mi sorprenderà, libero di scoprire il contrario giocandoci. Parlo delle impressioni che ricavo leggendo le recensioni e dai video mostrati.

Il discorso dell'"ottenere simili risultati come prima esperienza di un team" non riesco a capirlo proprio e mi è stato posto da più parti. In questa descrizione rientrano alcuni fra i più grandi capolavori della storia del videogioco :asd:

Il discorso del "la volpe che non arriva all'uva" non è minimamente vero visto che farei i salti mortali per giocare Bloodborne e TLG (Uncharted 4 sono fortunatamente riuscito a giocarlo). È proprio Horizon che è riuscito a distruggermi l'hype in pochissimo tempo :asd:

Bho,

ma il perfect score di Giant Bomb ancora me lo devono spiegare, perchè la review non basta.

Jeff è sempre poco credibile nelle sue recensioni di roba Sony, ma semplicemente perchè ha amici che lavorano ai piani alti.

Non ha storia. :rickds:
Non è perché è raccontata in modo diverso allora vuol dire che non ci sia eh.
Ma Bloodborne non ha storia, ha LORE e la LORE non è equivale ad avere una trama, o dei bei personaggi caratterizzati!! :asd:

letta le rece su tuttocchio. ammazza pare na roba inaspettata, io sinceramente avrei puntato sul buono non eccellente, sopratutto a livello di bilanciamento e cose da fare, invece pare un opera uscita da chi mastica action rpg e open world da decenni. Guerrilla sorpresona, peccato non lo giocherò mai :asd:

I pipponi mentali fatti dalla gente per dare un senso a quanto si fa in quel gioco non valgono come storia :asd:
Ma chi se li incula i pipponi della gente. :asd:

Il dlc colma quasi tutti i buchi della trama che il gioco base lasciava.

La storia c'è, poi se tu non l'hai capita e sei dovuto andare a cercarla su Internet mi spiace per te. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma Bloodborne non ha storia, ha LORE e la LORE non è equivale ad avere una trama, o dei bei personaggi caratterizzati!! :asd:
Ma che cosa stai dicendo. :rickds:

La storia c'è, così come la trama.

Ma l'hai giocato o spari cagate per sentito dire?

Cioè se l'hai giocato e non hai capito perché tizio è relegato in una certa zona, perché un altro si trasforma, etc.. la cosa è preoccupante. :asd:

Mò ci sarebbe da chiedersi perchè sti "artigiani" siano stati 15 anni a rincorrere maldestramente Halo

Essendo la stessa stampa che ha permesso abomini come questo: http://www.metacritic.com/game/playstation-3/killzone-2
Io ci andrei sempre e comunque coi piedi di piombo.

Paragonarlo a the witcher fa piangere gesù.
Killzone 2 è un giocone, per gli amanti degli FPS fisici, seri, ragionati e tattici. Poi che voi non lo apprezziate ci può stare.

Killzone 2 è un giocone, per gli amanti degli FPS fisici, seri, ragionati e tattici. Poi che voi non lo apprezziate ci può stare.
Non è che c'è stato un errore e hai trovato il disco di Rainbow Six 3 dentro la scatola di Killzone 2? :azz:

killzone 2 era divertentissimo da giocare online..soprattutto se si aveva un clan

Ma che cosa stai dicendo. :rickds:

La storia c'è, così come la trama.

Ma l'hai giocato o spari cagate per sentito dire?

Cioè se l'hai giocato e non hai capito perché tizio è relegato in una certa zona, perché un altro si trasforma, etc.. la cosa è preoccupante. :asd:
Il motivo per cui tizio è relegato in una zona o perché un altro tizio si trasforma è, per l'appunto LORE.

La trama è un altra cosa, e non mi pare tutto sto capolavoro. Ti hanno iniettato il Sangue curativo, ti ritrovi a Yharnam come cacciatore, la ripulisci dalle schifezze seccando boss dopo boss fino al finale. Stop!! :asd:

Come in Dark Souls in cui la trama principale era un cassata gigantesca: Sei il Non morto prescelto, vai a Lordran uccidi i boss e ravviva la fiamma.

Ripeto la LORE è una cosa, la trama principale; o la storia come la vuoi chiamare, è un altra!! :asd:

Il motivo per cui tizio è relegato in una zona o perché un altro tizio si trasforma è, per l'appunto LORE.La trama è un altra cosa, e non mi pare tutto sto capolavoro. Ti hanno iniettato il Sangue curativo, ti ritrovi a Yharnam come cacciatore, la ripulisci dalle schifezze seccando boss dopo boss fino al finale. Stop!! :asd:

Come in Dark Souls in cui la trama principale era un cassata gigantesca: Sei il Non morto prescelto, vai a Lordran uccidi i boss e ravviva la fiamma.

Ripeto la LORE è una cosa, la trama principale; o la storia come la vuoi chiamare, è un altra!! :asd:
molti non l'hanno ancora capito

Grazie a *** ci sono persone come te che apprezzano gli FPS fisici, seri, ragionati e tattici.

Io sono un ignorante e mi devo accontentare di robaccia come doom.

Killzone era il classico gioco normale che ha preso votoni ridicolmente alti dalla critica e commenti ridicoli sui forum ( gioco da 4 etc ). Semplicemente un gioco senza infamia e senza lode che nella scorsa gen prendevano >90 a caso.

Il motivo per cui tizio è relegato in una zona o perché un altro tizio si trasforma è, per l'appunto LORE.La trama è un altra cosa, e non mi pare tutto sto capolavoro. Ti hanno iniettato il Sangue curativo, ti ritrovi a Yharnam come cacciatore, la ripulisci dalle schifezze seccando boss dopo boss fino al finale. Stop!! :asd:

:ban2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro