Udienza Preliminare Horizon Zero Dawn | Live Metacritic: 88

Pubblicità
Io non posso che confermare le mie prime impressioni, anzi superata l'area iniziale il gioco ingrana in maniera paurosa a livello di contenuti e la trama fino ad ora è davvero interessante, ma devo ancora andare parecchio avanti quindi vedremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vabbeh li fanno a tutti, ricordo le sviolinate quando hanno portato la roba bethesda su GoG:trollface:
Non è la stessa cosa, ma tranquillo che non fà schifo :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Horizon è su GoG? :asd:
no ma mi pare che ci sono ex che hanno cambiato casacca, non mi ricordo da che parte però:loris:

saranno congratulazioni a ex colleghi:loris:

Non è la stessa cosa, ma tranquillo che non fà schifo :ahsisi:
beh io comunque mi tengo i polacchi:trollface:

Io non posso che confermare le mie prime impressioni, anzi superata l'area iniziale il gioco ingrana in maniera paurosa a livello di contenuti e la trama fino ad ora è davvero interessante, ma devo ancora andare parecchio avanti quindi vedremo

Concordo, ingrana andando avanti quando l'arsenale si amplia e si devono sfruttare le debolezze delle macchine per tirarle giù.

Anche le abilità sbloccabili sono piuttosto valide e ben differenziate.

Bello per adesso :sisi:

Concordo, ingrana andando avanti quando l'arsenale si amplia e si devono sfruttare le debolezze delle macchine per tirarle giù.Anche le abilità sbloccabili sono piuttosto valide e ben differenziate.

Bello per adesso :sisi:
Oggi ho affrontato il mio primo Thunderjaw....Holy shit :morris82:

20 minuti per tirarlo giù, gli ho dovuto disabilitare parte per parte tutte le armi altrimenti è impossibile

Le macchine de sto gioco sono assurde, ieri ho affrontato una creatura che per buttarla giù ce n'è voluto di tempo :asd:

Adesso mi ha caricato un nemico "piccolo piccolo" :rickds:

Oggi ho affrontato il mio primo Thunderjaw....Holy shit :morris82:20 minuti per tirarlo giù, gli ho dovuto disabilitare parte per parte tutte le armi altrimenti è impossibile

Pure io giusto poco fa, solo che ho impiegato anche più di mezz'ora per abbatterlo :asd:

I modelli delle macchine sono impressionanti, sia come dettagli che come animazioni.

Pure io giusto poco fa, solo che ho impiegato anche più di mezz'ora per abbatterlo :asd:I modelli delle macchine sono impressionanti, sia come dettagli che come animazioni.
L' attacco con i missili :rickds:

La prima volta mi ha seccato subito, poi per prima avendo capito l'antifona ho usato le frecce dirompenti per staccargli quelle parti sul dorso e quelle al muso da dove sparava la mitragliatrice, poi dopo giù di lanciacorde per bloccarlo al terreno perché altrimenti era impossibile colpire i serbatoi, troppo corazzati. Bella la possibilità di raccogliere e usare li sparadischi una volta che lo hai staccato dal suo dorso.

Fantastico comunque, praticamente una mega bossfight.

Hai beccato l'Avistempesta? Pure quello una brutta bestia, mi ha fatto penare una mezz'oretta buona

L' attacco con i missili :rickds:La prima volta mi ha seccato subito, poi per prima avendo capito l'antifona ho usato le frecce dirompenti per staccargli quelle parti sul dorso e quelle al muso da dove sparava la mitragliatrice, poi dopo giù di lanciacorde per bloccarlo al terreno perché altrimenti era impossibile colpire i serbatoi, troppo corazzati. Bella la possibilità di raccogliere e usare li sparadischi una volta che lo hai staccato dal suo dorso.

Hai beccato l'Avistempesta? Pure quello una brutta bestia, mi ha fatto penare una mezz'oretta buona

Questa mi manca! Ho incontrato lo spaccarocce in una quest secondaria e mi è piaciuto tantissimo :asd:

L' attacco con i missili :rickds:La prima volta mi ha seccato subito, poi per prima avendo capito l'antifona ho usato le frecce dirompenti per staccargli quelle parti sul dorso e quelle al muso da dove sparava la mitragliatrice, poi dopo giù di lanciacorde per bloccarlo al terreno perché altrimenti era impossibile colpire i serbatoi, troppo corazzati. Bella la possibilità di raccogliere e usare li sparadischi una volta che lo hai staccato dal suo dorso.

Sì ma sono scappato più veloce della luce.

Questa mi manca! Ho incontrato lo spaccarocce in una quest secondaria e mi è piaciuto tantissimo :asd:
Quella alla cava?

Fatta oggi, ma che cosa non è lo Spezzarocce? :ooo:

Best macchina del gioco fino ad ora insieme al Divoratuono

l'ho cominciato un paio di giorni fà, pensavo meglio, dalle recensioni e dai commenti mi èro fatto tutta una idea diversa del gioco

non è brutto gioco, c'è della qualità ma onestamente pensavo fosse qualcosa in piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro