Udienza Preliminare Horizon Zero Dawn | Live Metacritic: 88

Pubblicità
Killzone 2 aveva uno dei migliori comparti multiplayer della scorsa gen, parlare di "abominio" o "*****" non ha molto senso onestamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia perdere è chiedere troppo :.bip:
Concentriamoci su Horizon che è meglio :ahsisi: io nonostante le premesse buonissime tendo a non fidarmi mai delle recensioni, non vedo l'ora di provarlo con mano.
Day of the Tentacle Remastered (4)
Ora si spiega tutto. :sisi:

Ma almeno hai letto quello che ho scritto? :rickds: Ho pure elogiato il gioco, giustamente. :sad2:
- - - Aggiornato - - -

Infatti quella lì si chiama LORE, e la trovi nelle descrizione degli oggetti. Una trama come minimo deve essere narrata attraverso i personaggi.:sisi:
Non hai capito.

Tra l'avere una trama complessa e articolata e il non avere trama, BB si colloca nel mezzo.

Ma quella roba lì in game non mi sembra una trama. Ti danno le info base per dirti dove sei e come uscirne. Se questa è una trama che caratterizza pg ed è al pari di quella di tlou alzo le mani :asd:
Che già chiamarla trama è una mezza eresia :asd:

Però voi soul fag siete sempre meravigliosi, vi triggerate con poco :asd: se non ci foste non dovrebbero inventarvi però :asd:

- - - Aggiornato - - -

Call of duty Black opssssss
Ehm.. dato che non ci conosciamo, fag puoi allegramente chiamarci un membro della tua famiglia. ;)

Ma il gioco ha 0 comparto multiplayer? Ma proprio nessuna classifica/coop/funzionalità online?
Nessuna funzionalità online che io sappia

qua dentro come al solito pare che se un gioco non è ocarina of time o half life 2 è nammerda :asd:

abominio poi killzone 2 poi è il top, non è un capolavoro ma nel panorama degli fps console faceva la sua figura ed era tra i migliori del suo periodo.

Souls fag o non souls fag, nel momento in cui dici che un gioco è sempre e comunque inferiore perchè "non ha trama" stai dicendo una cazzata senza pari, spero tu te ne renda conto almeno:asd:
Se uno scrive "Horizon come storia pare sia sotto solo a tlou" e poi cacciano bloodborne mi sembra abbastanza ovvio dire che bloodborne su quel punto le prende. E di Santa ragione :asd:

Non ho valutato il gioco in se eh

- - - Aggiornato - - -

Non hai capito. Tra l'avere una trama complessa e articolata e il non avere trama, BB si colloca nel mezzo.

Ehm.. dato che non ci conosciamo, fag puoi allegramente chiamarci un membro della tua famiglia. ;)
Tra i parenti ho solo gobbi. Grazie a *** non ho gente che ama i soul :sard:

Minchia come siamo suscettibili eh. Ho colpito e affondato? :sard:

Non ho capito come mai lo si chiami "rpg"

Ultima modifica da un moderatore:
mesa che tocca chiederea scusa a GG :asd:

Loro si devono ancora scusare con noi per la campagna di Shadow fail. Ma anche per quella del 3:rickds:
il 3 era carino su, aveva qualche momento simpatico, e c'erano scenari molto piu colorati rispetto al solito tipo quello innevato e nella giungla erano fighi

SF aspetto che lo diano col plus per giocarlo :asd:

Loro si devono ancora scusare con noi per la campagna di Shadow fail. Ma anche per quella del 3:rickds:
Vabbè SF non l'ho giocato ma è da dire che data la sua natura di titolo di lancio sarà stato rushato di brutto :asd:

Sf ha un'idea di fondo interessante eh, il problema oltre al Rush del finale è tutto il resto a livello di trama :asd:

La premessa da cui parte(obbligata dal finale del 3) è una stronzata bella e buona

Ho letto in varie review che praticamente gli incontri con i robottoni più grossi sono come tante mini boss battle, una battuta di caccia di un coso di questi può trasformarsi in uno scontro di 15/20 minuti in cui ti costringono ad usare tutto l'arsenale (pozioni, frecce, trappole, ecc) per riuscire a tirarlo giù. Di gran lunga l'aspetto che più mi intriga di tutto il gioco, che hype :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro