Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia perdere è chiedere troppo :.bip:
Concentriamoci su Horizon che è meglioio nonostante le premesse buonissime tendo a non fidarmi mai delle recensioni, non vedo l'ora di provarlo con mano.
Ora si spiega tutto.Day of the Tentacle Remastered (4)
Non hai capito.Ma almeno hai letto quello che ho scritto?Ho pure elogiato il gioco, giustamente. :sad2:
- - - Aggiornato - - -
Infatti quella lì si chiama LORE, e la trovi nelle descrizione degli oggetti. Una trama come minimo deve essere narrata attraverso i personaggi.![]()
Ehm.. dato che non ci conosciamo, fag puoi allegramente chiamarci un membro della tua famiglia.Ma quella roba lì in game non mi sembra una trama. Ti danno le info base per dirti dove sei e come uscirne. Se questa è una trama che caratterizza pg ed è al pari di quella di tlou alzo le mani
Che già chiamarla trama è una mezza eresia
Però voi soul fag siete sempre meravigliosi, vi triggerate con pocose non ci foste non dovrebbero inventarvi però
- - - Aggiornato - - -
Call of duty Black opssssss
Nessuna funzionalità online che io sappiaMa il gioco ha 0 comparto multiplayer? Ma proprio nessuna classifica/coop/funzionalità online?
È classificato come action rpg se non erroNon ho seguito il gioco. Ma è un RPG o ha elementi RPG?
Non ho seguito il gioco. Ma è un RPG o ha elementi RPG?
Se uno scrive "Horizon come storia pare sia sotto solo a tlou" e poi cacciano bloodborne mi sembra abbastanza ovvio dire che bloodborne su quel punto le prende. E di Santa ragioneSouls fag o non souls fag, nel momento in cui dici che un gioco è sempre e comunque inferiore perchè "non ha trama" stai dicendo una cazzata senza pari, spero tu te ne renda conto almeno![]()
Tra i parenti ho solo gobbi. Grazie a *** non ho gente che ama i soulNon hai capito. Tra l'avere una trama complessa e articolata e il non avere trama, BB si colloca nel mezzo.
Ehm.. dato che non ci conosciamo, fag puoi allegramente chiamarci un membro della tua famiglia.![]()
Tu puoi permetterti di non chiedere scusa nemmeno a tua madremesa che tocca chiederea scusa a GG![]()
Loro si devono ancora scusare con noi per la campagna di Shadow fail. Ma anche per quella del 3mesa che tocca chiederea scusa a GG![]()
il 3 era carino su, aveva qualche momento simpatico, e c'erano scenari molto piu colorati rispetto al solito tipo quello innevato e nella giungla erano fighiLoro si devono ancora scusare con noi per la campagna di Shadow fail. Ma anche per quella del 3![]()
Vabbè SF non l'ho giocato ma è da dire che data la sua natura di titolo di lancio sarà stato rushato di bruttoLoro si devono ancora scusare con noi per la campagna di Shadow fail. Ma anche per quella del 3![]()