PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè,saltano alle conclusioni velocemente quelli del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Microtransazioni non significa necessariamente F2P,ci sono in un sacco di giochi che le hanno e non sono F2P.

Ma più che altro F2P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma guarda, che sia un F2P va pure bene se son loro a farlo e con un buon budget dietro, anzi, sarei curioso. Ma con sti sparatutto hanno rotto le palle.

Io ancora me chiedo perchè Sony sè comprata sto cancro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

in teoria non dovrebbe essere quella sviluppata con l'ex studio Cambridge?:morristend:

Questo Tidux in passato ha anticipato (correttamente) alcune feature del firmware 1.70,quindi la soffiata mi sembra degna di menzione.

Vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'E3 secondo me ci sarà, devono droppare tanta roba, io spero in questa, Unchy 4 (trailerino-ino-ino), Order e la nuova ip SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'E3 secondo me ci sarà, devono droppare tanta roba, io spero in questa, Unchy 4 (trailerino-ino-ino), Order e la nuova ip SM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considerando che quella con 4 anni di sviluppo dietro l'ha headshottata, non c'è molto da sperare sulla loro presenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considerando che quella con 4 anni di sviluppo dietro l'ha headshottata, non c'è molto da sperare sulla loro presenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello è vero purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma c'è sempre God of War no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quello è vero purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma c'è sempre God of War no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
In sviluppo da un anno circa. Se ci devono dare il contentino come il teaser di Uncha 4, se lo tengano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensi veramente che un team con centinaia di persone sviluppi solo un titolo per volta? sai quante volte scartano progetti gia avviati?

Ultima modifica:
Animali, avete inglobato i Sony Cambrige, abbiate la decenza di dargli da sviluppare qualcosa alla loro altezza.

pensi veramente che un team con centinaia di persone sviluppi solo un titolo per volta? sai quante volte scartano progetti gia avviati?
In sviluppo da 4 anni? Sì, effettivamente è una cosa all'ordine del giorno. E comunque, ripeto, visto che qui è uso e costume leggere solo ciò che pare e piace, so già che Barlog è al lavoro su un altro progetto, probabilmente un GoW, ma è in sviluppo da circa un anno, da quanto ne sappiamo, e non credo possano mostrarci altro che un teaser, felice di sbagliarmi. Ma se dobbiamo avere un teaser di una cosa che già sappiamo essere in sviluppo, se lo tengano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro