PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo un insider Guerrilla Games è al lavoro su un GDR paragonabile a The Witcher 3

Gli ultimi rumor sul titolo parlavano proprio di un gioco di ruolo e le indiscrezioni odierne sembrano confermare queste voci.

L’insider Shinobi602, infatti, ha esattamente confermato che si tratta di un GDR e che è probabile che verrà annunciato all’E3.

La cosa più interessante, però, è che Shinobi ha dichiarato che il gioco viene paragonato a The Witcher, ma non ha specificato il metro di tale paragone. Forse si riferisce alla dimensione della mappa di gioco?

Inoltre, il titolo dovrebbe essere in sviluppo da oltre due anni. Nessun altro dettaglio è stato rivelato.

Ovviamente, sempre di un rumor si tratta, quindi dovremo probabilmente aspettare l’E3 2014 per avere in mano qualcosa di concreto.

Restate con noi per i futuri aggiornamenti.

fonte : sc

http://onlysp.com/guerrilla-games-new-ip-an-open-world-rpg-comparable-to-the-witcher-3-in-scope-insider/

Mi si ammoscia...

Secondo un insider Guerrilla Games è al lavoro su un GDR paragonabile a The Witcher 3
Gli ultimi rumor sul titolo parlavano proprio di un gioco di ruolo e le indiscrezioni odierne sembrano confermare queste voci.

L’insider Shinobi602, infatti, ha esattamente confermato che si tratta di un GDR e che è probabile che verrà annunciato all’E3.

La cosa più interessante, però, è che Shinobi ha dichiarato che il gioco viene paragonato a The Witcher, ma non ha specificato il metro di tale paragone. Forse si riferisce alla dimensione della mappa di gioco?

Inoltre, il titolo dovrebbe essere in sviluppo da oltre due anni. Nessun altro dettaglio è stato rivelato.

Ovviamente, sempre di un rumor si tratta, quindi dovremo probabilmente aspettare l’E3 2014 per avere in mano qualcosa di concreto.

Restate con noi per i futuri aggiornamenti.

fonte : sc

http://onlysp.com/guerrilla-games-new-ip-an-open-world-rpg-comparable-to-the-witcher-3-in-scope-insider/
... E poi via con l'eiaculazione! :ivan:

:rickds:

Opne world = spermstorm :ivan:

parlano anche di online focus,secondo me sara sulla falsariga di the division come struttura,cioe un gdr con componenti mmo,e da vedere l'ambientazione se sara futuristica o fantasy/medioevale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Paragonabile a The Bitcher
Ti piace The Bitcher eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non deve piacermi de uiccer per piacermi i GDR, gli open world, gli action in terza persona ecc eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non deve piacermi de uiccer per piacermi i GDR, gli open world, gli action in terza persona ecc eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Seeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Poria Torkan, games producer di Guerrilla Games, ha dichiarato in un'intervista odierna che la nuova IP dello studio perPlayStation 4 è veramente impressionante. Quando gli sono stati chiesti maggiori dettagli a riguardo, Torkan ha rivelato però che al momento non può assolutamente dire nulla a riguardo. Ricordiamo che secondo le ultime indiscrezioni, la nuova IP di Guerrilla Games per PlayStation 4 sarà un RPG open world che girerà a 1080p. Maggiori dettagli in merito saranno svelati con ogni probabilità durante l'E3.

Da Spazio

se mi daranno un open world fantascentifico: santi subito:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

se mi daranno un open world fantascentifico: santi subito:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
tanta roba! io non ci spererei troppo visto che hanno cancellato una ip così dei santa monica

tanta roba! io non ci spererei troppo visto che hanno cancellato una ip così dei santa monica
E che significa? Mica l'hanno cancellata perchè era sci-fi, l'hanno cancellata perchè il gioco non funzionava e ci avevano speso 100 milioni di dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me basta che non sia fantasy, stra-abusatissima.

Il sogno è qualcosa di... preistorico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sogno è qualcosa di... preistorico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me e' sempre qualcosa legato alle armi da fuoco, non ce lo vedo un gioco Guerrilla su spade,scudo e magia

p.s. e fu cosi che annunciarono KillSword ShadowShield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E che significa? Mica l'hanno cancellata perchè era sci-fi, l'hanno cancellata perchè il gioco non funzionava e ci avevano speso 100 milioni di dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma 2 rpg openworld sci-fi non li sviluppi contemporaneamente.....

un bell rpg dove invece che draghi e demoni, t-rex e stegosauri ovunque!! in skyrim giri a cavllo, io vorrei girare su un triceratopo e caricare qualunque cosa compaia a schermo.... spettacolo *-*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro