PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un bell rpg dove invece che draghi e demoni, t-rex e stegosauri ovunque!! in skyrim giri a cavllo, io vorrei girare su un triceratopo e caricare qualunque cosa compaia a schermo.... spettacolo *-*
Esattamente quello che intendevo, ovviamente anche dinosauri inventati ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente quello che intendevo, ovviamente anche dinosauri inventati ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se una cosa del genere accadesse io vengo in diretta streaming! un sogno che si avvera! hanno pure annunciato jurassic park 4... :fapfap:

"Tenebre. Non esiste altro nella Germania dell'anno Domini 1630. Carestia, morte, pestilenza provocate da una guerra che sembra eterna. Ma nemmeno questo bagno di sangue ferma Reinhardt Heinrich von Dekken, Principe di Turingia, uno dei nobili cattolici più potenti e temuti del Sacro Romano Impero. Quello di Reinhardt, uomo nel cui passato grava un incubo che rifiuta di dissiparsi, è un disegno di potere assoluto, destinato a sconfiggere il tempo. Nel perseguirlo, Reinhardt non ha esitazioni. Eppure, come in una profezia dell'Apocalisse, il suo destino è inesorabilmente legato a quello di un guerriero senza nome, enigmatico e letale, feroce e misericordioso, proveniente da una terra ignota, armato di un'arma che nessuno ha mai visto. Un viandante in nero, un eretico..."
Non sarebbe mica male. Guerra dei Trent'anni, ambientazione decisamente poco esplorata.

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa solo questo: open world rpg, in sviluppo da più di due anni, 1080p nativi, ed "impressionante"

Non sarebbe mica male. Guerra dei Trent'anni, ambientazione decisamente poco esplorata.
Molto interessante come ambientazione se viene confermata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' rumoreggiato (e probabile,forse) che si tratti di un RPG,ma non è confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ha iniziato a condividerli da Gennaio comunque,speriamo abbiano davvero a che fare con la nuova Ip,sono favolosi!

Speriamo siano collegati con la nuova ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ha iniziato a condividerli da Gennaio comunque,speriamo abbiano davvero a che fare con la nuova Ip,sono favolosi!
Io mi hyppo, anche se probably riceverò una mazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Riguardo l'immagine di quel tipo di profilo con l'ascia rossa:

done for my personal project
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

killzone è una saga che non mi dice nulla, tuttavia ci spero davvero in un rpg di livello fatto da loro:sisi:

E' tornato a lavorare in Guerrilla da neanche 1 mese, sono sicuramente disegni personali che nulla hanno a che fare con il resto.

Io mi hyppo, anche se probably riceverò una mazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Riguardo l'immagine di quel tipo di profilo con l'ascia rossa:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
posso hypparmi quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' tornato a lavorare in Guerrilla da neanche 1 mese, sono sicuramente disegni personali che nulla hanno a che fare con il resto.
non farmi leggere queste cose. :tragic:

Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

posso hypparmi quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi sa di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Curiosità Puta, dove l'hai letto?

Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi sa di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Curiosità Puta, dove l'hai letto?
letto anch'io sul suo profilo fb,è tornato nei Guerrilla il 4 Maggio. :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro