vero hai ragione! anche un rpg alla mass effect non dispiacerebbe.....sembrano passati eoni da me3Veramente non c'è nessuna conferma che quello dei SM fosse un rpg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero hai ragione! anche un rpg alla mass effect non dispiacerebbe.....sembrano passati eoni da me3Veramente non c'è nessuna conferma che quello dei SM fosse un rpg
Esattamente quello che intendevo, ovviamente anche dinosauri inventati ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifun bell rpg dove invece che draghi e demoni, t-rex e stegosauri ovunque!! in skyrim giri a cavllo, io vorrei girare su un triceratopo e caricare qualunque cosa compaia a schermo.... spettacolo *-*
se una cosa del genere accadesse io vengo in diretta streaming! un sogno che si avvera! hanno pure annunciato jurassic park 4... :fapfap:Esattamente quello che intendevo, ovviamente anche dinosauri inventati ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sarebbe mica male. Guerra dei Trent'anni, ambientazione decisamente poco esplorata."Tenebre. Non esiste altro nella Germania dell'anno Domini 1630. Carestia, morte, pestilenza provocate da una guerra che sembra eterna. Ma nemmeno questo bagno di sangue ferma Reinhardt Heinrich von Dekken, Principe di Turingia, uno dei nobili cattolici più potenti e temuti del Sacro Romano Impero. Quello di Reinhardt, uomo nel cui passato grava un incubo che rifiuta di dissiparsi, è un disegno di potere assoluto, destinato a sconfiggere il tempo. Nel perseguirlo, Reinhardt non ha esitazioni. Eppure, come in una profezia dell'Apocalisse, il suo destino è inesorabilmente legato a quello di un guerriero senza nome, enigmatico e letale, feroce e misericordioso, proveniente da una terra ignota, armato di un'arma che nessuno ha mai visto. Un viandante in nero, un eretico..."
Peccato che lo è :reggie:A me basta che non sia un rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto interessante come ambientazione se viene confermata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sarebbe mica male. Guerra dei Trent'anni, ambientazione decisamente poco esplorata.
Speriamo siano collegati con la nuova ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifhttp://www.artstation.com/artist/lucdehaan
Per chi se lo chiedesse, lavora con Guerrilla.
Gioite, sciocchi.
Speriamo siano collegati con la nuova ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io mi hyppo, anche se probably riceverò una mazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHa iniziato a condividerli da Gennaio comunque,speriamo abbiano davvero a che fare con la nuova Ip,sono favolosi!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifdone for my personal project
posso hypparmi quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo mi hyppo, anche se probably riceverò una mazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Riguardo l'immagine di quel tipo di profilo con l'ascia rossa:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
non farmi leggere queste cose. :tragic:E' tornato a lavorare in Guerrilla da neanche 1 mese, sono sicuramente disegni personali che nulla hanno a che fare con il resto.
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE' tornato a lavorare in Guerrilla da neanche 1 mese, sono sicuramente disegni personali che nulla hanno a che fare con il resto.
Mi sa di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngposso hypparmi quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
letto anch'io sul suo profilo fb,è tornato nei Guerrilla il 4 Maggio. :tragic:Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi sa di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Curiosità Puta, dove l'hai letto?
Profilo linkedin.Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi sa di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Curiosità Puta, dove l'hai letto?