PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi hyppo, anche se probably riceverò una mazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Riguardo l'immagine di quel tipo di profilo con l'ascia rossa:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se ha scritto che è per un progetto personale allora ho un brutto presentimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Molto interessante, fino ad ora le sue speculazioni sono state sempre vere..

Ma come fa Shinobi ad accedere a tutte queste info ? Ogni rumor è suo praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto interessante, fino ad ora le sue speculazioni sono state sempre vere..Ma come fa Shinobi ad accedere a tutte queste info ? Ogni rumor è suo praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbe lavorare per Sony, se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto che sono diventati i guerrilla cambridge ho questo sogno di un rpg open world nel mondo di medievil :claudia:
Io invece vorrei proprio un reboot di quella saga fantastica :tragic:

mi sa che vi siete persi queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non confermate, prese da neogaf

Luc de Haan, a concept artist and illustrator that worked on Killzone: Shadow Fall and Halo Spartan Assault is uploading recent works to a personal blog. Now, the probability of the following images being Guerilla's new IP might be slim, but it could be indicative of the direction.

4iGAFlT.jpg

GMUWxBv.jpg

r9uccQV.jpg

Ppyd6Pa.jpg

suQZUhn.jpg

Western sci-fi?

Bellissimi concept, particolarmente gli ultimi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si qualcuno li aveva postati nel thread dell'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però cacchio rimangono bellissimi spero sia così il nuovo progetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro