PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz, anche loro presenti?

Ammetto di non essere un fan dei Guerrilla, ma sono molto curioso di vedere questo nuovo titolo che, da quello che ho letto, promette bene.

i guerrilla per me sono abbastanza pessimi ma questo horizon mi ispira tanto. Il concept è veramente originale.Li aspetto all'e3.
io non ho giocato i vari kilzone , ma graficamente son decisamente capaci, e pure a livello di giocabilita' non ho mai sentito di problemi, quello che ho sempre letto come critiche sono le storie dei loro giochi, se davvero han fatto un rpg spero che abbiano assunto qualcuno di piu' capace in quel campo

io non ho giocato i vari kilzone , ma graficamente son decisamente capaci, e pure a livello di giocabilita' non ho mai sentito di problemi, quello che ho sempre letto come critiche sono le storie dei loro giochi, se davvero han fatto un rpg spero che abbiano assunto qualcuno di piu' capace in quel campo
ma proprio no, come gameplay, level design e tutto il resto sono tipo millenni luce dietro a case come bungie e id software. graficamente spaccano, questo è vero.

Vediamo cosa tirano fuori a sto giro..

ma proprio no, come gameplay, level design e tutto il resto sono tipo millenni luce dietro a case come bungie e id software. graficamente spaccano, questo è vero.
non lo so, parlavo come detto da profano ( 1 solo kilzone ) ma non mi pareva di aver letto cose del genere, vedremo cosa salta fuori

La penso come molti altri, non mi piace killlzone ma se come sembra si buttano su qualcosa di nuovo e figo potrei dargli fiducia.

Guess I should post what was learned in the concept art leak thread
- Red-haired female protagonist

- 3rd person open world

- John Gonzales (Lead Writer for Fallout: New Vegas) is working on this.

- They hired CD Projekt Red quest designers and other experienced RPG developers.

- It has co-op (not sure if Shinobi ever made a follow-up post saying if it was local, online, or both.)
http://m.neogaf.com/showpost.php?p=167535325

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pare che Mathijs de Jonge ricoprirà il ruolo di director (in passato lo è stato per KZ2, KZ3 e Liberation) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Horizon?

Che ci sarebbe di nuovo?

- John Gonzales (Lead Writer for Fallout: New Vegas) is working on this.- They hired CD Projekt Red quest designers and other experienced RPG developers.
O almeno se si sapeva già evidentemente mi era sfuggito e chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O almeno se si sapeva già evidentemente mi era sfuggito e chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se hanno assunto qualcuno dei Cd project per le quest, allora c'è qualche speranza che finalmente facciano un buon lavoro a livello di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno aperto il profilo Twitter giusto in tempo per shitstorm :ryo:

Scherzo ;p mostrassero qualcosa di cool che Killzione mi è piaciuto molto

Sempre da Gaf:

To name a few:- Lead cinematic artist/cinematic director of The Witcher 3

- A dialog writer who previously worked on Shadow of Mordor joined the writing team

- A freelance writer from Blizzard

- A game designer who worked on Elder Scrolls Online

- And several creature artists and game designers who worked on Medieval RPGs

Pubblicità
Pubblicità
Indietro