PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai lo attendiamo tutti ormai, i guerrilla non mi sono mai piaciuti più di tanto ma stavolta voglio essere fiducioso. vediamo che tirano fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continuo ad avere un hype smisurato senza saperne nulla...in più sapere che sonò coinvolte queste menti nel progetto ...mi fa ben sperare

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

vqA8GSA.png

Credo sia fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però vabbè,in ogni caso è chiaro che lunedì lo annunciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però vabbè,in ogni caso è chiaro che lunedì lo annunciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono molto curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero solo che lo mostrino per bene e non con un teaserino in CG
Gameplay possiamo scordarcelo penso, forse alla conferenza di Parigi o giusto qualche secondo nel trailer che al 60% mostreranno, giusto per far dire che la grafica sarà powah

Gameplay possiamo scordarcelo penso, forse alla conferenza di Parigi o giusto qualche secondo nel trailer che al 60% mostreranno, giusto per far dire che la grafica sarà powah
dipende se e' il gioco di natale di sony, se esce cosi presto allora debbono mostrare pure il gameplay, se e' 2016 allora si semplice trailer

Beh. Sono curioso anche io.

A prescindere da tutto, mi fa piacere che anche Guerrilla si sia staccata dalla sua serie di punta (Killzone) per dedicarsi ad una nuova IP.

Ora tocca ai Sucker Punch far riposare inFamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

penso che un pò tutti aspettino i Guerrilla al varco per capire se sanno fare altro oltre Killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prego il Signore che sia qualcosa di single player e non roba alla Destiny, MOBA, fps arena e via dicendo.

Prego il Signore che sia qualcosa di single player e non roba alla Destiny, MOBA, fps arena e via dicendo.
Hanno già detto che sarà principalmente Single Player :morris82:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro