PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh, loro sono esperti nel campo degli FPS.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Beh,se è un FPS coi controcazzi ben venga:asd:

sinceramente speravo in un tps futuristico... :(

attendo notizie..vediamo che combinano... :pffs:

Ogni volta che certe cose vengono fuori mi viene un soffio al cuore, ma perchè diamine Sony continua a finanziare i guerilla e mi lascia i TheGameCompany a fare roba per psn?

Ogni volta che certe cose vengono fuori mi viene un soffio al cuore, ma perchè diamine Sony continua a finanziare i guerilla e mi lascia i TheGameCompany a fare roba per psn?
Perchè sono più bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè sono più bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
i thatgamecompany non scherzano eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato che, come diceva l'utente sopra, non hanno tutto questo supporto e le risorse necessarie... :(

tornando a guerrilla, se davvero ci sarà la conferma che si tratta di un fps penso proprio che killzone 3 sarà l'ultimo (ma lo credevo anche prima di quest'annuncio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...

il nuovo IP di Guerrilla sarà......

...

...

rullo di tamburi

...

...

...

un FPS.

la pagina sul sito ufficiale Guerrilla fa sapere che si stanno cercando sviluppatori e, da come è scritta, si pensa possa essere un FPS medievaleggiante con qualche componente da rpg. Ma è una roba da prendere coi pinzoni più grossi che trovate, potrebbe essere anche tutto uno sfoggio di retorica.

sul fatto che sia un FPS invece, nessuno dubbio.

Fonte: http://www.nextgn.com/2010/12/27/new-guerrilla-games-ip-a-first-person-shooter-with-a-twist/
BOOM! :morris82:

Mi aspettavo l'annuncio di un altro FPS, massima fiducia per i Guerrilla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Perchè i TheGameCompany creano solo giochini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Permettimi il beneficio del dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...

...

rullo di tamburi

...

...

...

un FPS.

la pagina sul sito ufficiale Guerrilla fa sapere che si stanno cercando sviluppatori e, da come è scritta, si pensa possa essere un FPS medievaleggiante con qualche componente da rpg. Ma è una roba da prendere coi pinzoni più grossi che trovate, potrebbe essere anche tutto uno sfoggio di retorica.

Fonte: http://www.nextgn.com/2010/12/27/new-guerrilla-games-ip-a-first-person-shooter-with-a-twist/
Con il loro stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

...

...

rullo di tamburi

...

...

...

un FPS.

Peccato,speravo in un TPS futuristico,ma ci accontentiamo.

Spero solo sia roba buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...

...

rullo di tamburi

...

...

...

un FPS.

Facepalm.gif

Il gears per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cosi prenderanno calci nei denti pure da Epic... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un FPS fantasy come Dark Messiah Might & Magic lo accetterei volentieri, fatto da Guerrilla un po' meno, ma almeno stavolta potrebbero copiare qualcosa di meno stereotipato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro