Gli scontri con i nemici umani li ho criticati tantissimo anch'io.Sono arrivato al punto in cui Aloy deveAdesso mi rimane praticamente solo più la storia principale da fare. Ho setacciato tutta la mappa, fatto tutte le missioni secondarie trovate, idem commissioni, terreni di caccia, calderoni, zone corrotte, campi di banditi, etc. Insomma andrò spedito nel completamento della storia.sabotare la rete di comunicazione tra focus dell'Eclissi.
La storia così come tutto il background del mondo di gioco sono due elementi che sto trovando molto interessanti.
Sono abbastanza deluso dai personaggi per ora. Ok Aloy ma oltre a lei c'è il nulla. Non abbastanza presenti, non abbastanza sviluppati. Quelli che potevano mettere sul piatto una crescita ed uno sviluppo caratteriale sulla carta sembra sianoIl resto del cast mi sta sembrando delle comparse usa e getta utili solo per far avanzare il percorso di Aloy, e può essere dimenticato subito dopo svolto il suo compito in questo. Vediamo proseguendo.i pg che hanno fatto morire nelle fasi iniziali.
Così così gli scontri tra umani ma le macchine sono sempre spettacolari da vedere ed affrontare. Combattere contro un Divoratuono mi gasa come poche cose, ma vale lo stesso in misura minore anche con altre macchine molto offensive come il Secondonte, il Razziatore o l'Inseguitore. Bello anche il Colosso. Lo Spezzaroccia invece è una grande rottura di maroni.Quello che trovo più complicato da affrontare è l'Avistempesta.
![]()
Tutti troppo uguali, hai fatto anche l'area dlc?