antonio 89
Esperto
- Iscritto dal
- 16 Feb 2008
- Reazioni
- 154
Sorry, non sono stato attento. Ora lo riposto nel topic giusto XdQuesto è il topic del primo horizon..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sorry, non sono stato attento. Ora lo riposto nel topic giusto XdQuesto è il topic del primo horizon..
ci sta, è bello esplorare il mondo di gioco e se si segue solo la quest principale non deve neanche divergere poi tanto, però per certe attività in cui devi andare avanti e indietro tra zone lontanissime diventa infinitamente tedioso stare lì 1 ora sostanzialmente a tenere la levetta inclinata in avantiDella presenza del kit l'ho scoperto per caso, sinceramente io il rapido non l'usato mai se non in quel caso ( e recentemente per passare dalla zona del dlc alla mappa normale), devo essere onesto non mi è mai pesato troppo
Infatti ora che sto cercando i vari punti dati ( cercando si fa per dire, sto usando una guida, mi lascia interdetto il fatto che non esista una guida in game) ne sto abusando del viaggio rapido infinito. Ne ha tante di scemenze che spero abbiano migliorato nel sequelci sta, è bello esplorare il mondo di gioco e se si segue solo la quest principale non deve neanche divergere poi tanto, però per certe attività in cui devi andare avanti e indietro tra zone lontanissime diventa infinitamente tedioso stare lì 1 ora sostanzialmente a tenere la levetta inclinata in avantila cosa che puzza è che non c'è letteralmente nessun contro nell'avere il fast travel libero. è una cosa talmente stupida che può essere fatta solo in cattiva fede, è l'apoteosi del game design finalizzato solo a gonfiare la longevità minima. un altro così è forza horizon(dev'essere colpa del nome evidentemente
)
Io li ho presi tutti senza neanche volerlo...anche se certi sono imboscatissimi ^^E con 79 ore di gioco, è platino
L'ultima ora si può riassumere con :
Fantocci? Dov'è il fantocci? Fantocci!
Vabbè sì, in effetti è l'aggiornamento PS4 Pro che però su PS5 migliora la resa al punto da farlo sembrare molto vicino a un gioco PS5, anche se il merito forse è più della console che della patch. L'ho cominciato e finora non mi è parso di assistere a un salto generazionale all'indietro, ma probabilmente le differenze le noterò quando comincerò Forbidden West.È un update per ottimizzarlo su ps5, ma non è un upgrade alla versione ps5 (che attualmente non esiste mi pare)
Gli update non fanno altro che sbloccare la possibilità di giocare a 60fps/4k.. poi non aggiungono praticamente le migliorie grafiche e non che un titolo ps5 nativo ha.Vabbè sì, in effetti è l'aggiornamento PS4 Pro che però su PS5 migliora la resa al punto da farlo sembrare molto vicino a un gioco PS5, anche se il merito forse è più della console che della patch. L'ho cominciato e finora non mi è parso di assistere a un salto generazionale all'indietro, ma probabilmente le differenze le noterò quando comincerò Forbidden West.
Questo sicuramente, intendevo solo dire che il gioco mi piace come rende a livello tecnico, e ora che sono andato un po' avanti aggiungo che mi dispiace di non essermelo filato manco di striscio prima d'ora.Gli update non fanno altro che sbloccare la possibilità di giocare a 60fps/4k.. poi non aggiungono praticamente le migliorie grafiche e non che un titolo ps5 nativo ha.
Non è mai tardi per rimediare.Questo sicuramente, intendevo solo dire che il gioco mi piace come rende a livello tecnico, e ora che sono andato un po' avanti aggiungo che mi dispiace di non essermelo filato manco di striscio prima d'ora.
Io lo sto giocando perché ho anche il 2 comprato in bundle con PS5, solo che immagino non abbia senso cominciarlo senza aver finito il primo. ?Non è mai tardi per rimediare.
Anch'io ci ho giocato solo questa primavera![]()
Questo sicuramente, intendevo solo dire che il gioco mi piace come rende a livello tecnico, e ora che sono andato un po' avanti aggiungo che mi dispiace di non essermelo filato manco di striscio prima d'ora.
Errori di gioventùNon è mai tardi per rimediare.
Anch'io ci ho giocato solo questa primavera![]()
Esiste un concetto opposto a quello diComunque quanto era scontatala morte di Rost? È un personaggio che si capisce che muore fin dalla prima inquadratura. xD
Non saprei, ma direi di sì, perché non appena l'ho visto,Esiste un concetto opposto a quello diplot armor? Magari qualcosa che ha a che fare col genere slasher?
Giovane? Una volta semmaiErrori di gioventù
Appunto.. errori che si fanno in gioventù, una volta.. ora che no nsei più giovane rimedi..Giovane? Una volta semmai![]()
Comprale, poi al limite rivendi le versioni inferiori