- Iscritto dal
- 11 Set 2021
- Reazioni
- 1,699
L'olandese volante la cosa in assoluto peggiore per Sony, questo il vero danno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più passa il tempo e più mi pento di non averlo rincorso e malmenato qualche anno fa quando l'ho visto uscire dalla sede di Guerrilla a Amsterdam.L'olandese volante la cosa in assoluto peggiore per Sony, questo il vero danno.
Potevi essere l'eroe di questa board e invece hai preferito non agire.Più passa il tempo e più mi pento di non averlo rincorso e malmenato qualche anno fa quando l'ho visto uscire dalla sede di Guerrilla a Amsterdam.
Lo gnorri puoi farlo o col milan, o con sony. Tutte e due non si puòQuel coso non è mai esistito, non so di cosa parli![]()
Non avevo abbastanza THC in corpoPotevi essere l'eroe di questa board e invece hai preferito non agire.
La mia vita è una sofferenza unica, concedimi un po' di sollievo almeno sulle passioniLo gnorri puoi farlo o col milan, o con sony. Tutte e due non si può
E seguire sta roba non è già di per se una passione?Non avevo abbastanza THC in corpo
La mia vita è una sofferenza unica, concedimi un po' di sollievo almeno sulle passioni
Ormai è diventata una sofferenzaE seguire sta roba non è già di per se una passione?
Appunto, passione di CristoOrmai è diventata una sofferenza![]()
Ormai è diventata una sofferenza![]()
Appunto, passione di Cristo
Non so perché ma sento che la saga si stia portando avanti da più capitoli,ma è una mia sensazione soggettivaIncredibile come una IP con solo due capitoli all'attivo abbia già frantumato i coglioni. Bravi ragazzi, avete capito tutto![]()
Si? Passa un attimo in sezione milan a buttare un occhio se vuoi la sofferenza vera, quella che bruciaQuesto scambio poi con entrambi l'avatar di Guts aggiunge ancora più sofferenza al tutto![]()
È lo stesso effetto di TLOU, che di capitoli ne ha anche lui solo 2 effettivamenteNon so perché ma sento che la saga si stia portando avanti da più capitoli,ma è una mia sensazione soggettiva
Vero,però parlando per me ripensare di rigiocare un titolo più corto e lineare come tlou invece di un grande ow mi pesa di meno e lo rifarei più volentieri,invece non so chi abbia voglia di rigiocarsi un titolo così lungo e pieno di cose da fare per delle texture migliori,non so mi sembra un'esperienza più impegnativa e "appesantita" dalla natura stessa del gioco,però sono solo mie sensazioniÈ lo stesso effetto di TLOU, che di capitoli ne ha anche lui solo 2 effettivamente
Sfondi una porta aperta, zero dawn ho dovuto iniziarlo tre volte prima di finirlo. E apprezzarlo tutto sommatoVero,però parlando per me ripensare di rigiocare un titolo più corto e lineare come tlou invece di un grande ow mi pesa di meno e lo rifarei più volentieri,invece non so chi abbia voglia di rigiocarsi un titolo così lungo e pieno di cose da fare per delle texture migliori,non so mi sembra un'esperienza più impegnativa e "appesantita" dalla natura stessa del gioco,però sono solo mie sensazioni
FW è del 2022, sono due anni e mezzo, impossibile annuncino ora. Forse fra 2 o 3 anni se hanno intenzione di annunciarlo un annetto prima della release.Ed io che speravo annunciassero il terzo capitolo della trilogia.
Peccato.
Ho giocato con piacere Zero Dawn ma un remaster lo passo volentieri.
Lo so Sirio, lo so ma preferisco il nulla ad una remaster.FW è del 2022, sono due anni e mezzo, impossibile annuncino ora. Forse fra 2 o 3 anni se hanno intenzione di annunciarlo un annetto prima della release.
Anche io avessi visto l'annuncio del terzo con scritta bianca su trailer nero e "coming 2028" sarei stato più contento in effetti. Ma si sa lo stanno facendo, quindi fa nulla.Lo so Sirio, lo so ma preferisco il nulla ad una remaster.