PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più passa il tempo e più mi pento di non averlo rincorso e malmenato qualche anno fa quando l'ho visto uscire dalla sede di Guerrilla a Amsterdam.
Potevi essere l'eroe di questa board e invece hai preferito non agire.

Non avevo abbastanza THC in corpo

La mia vita è una sofferenza unica, concedimi un po' di sollievo almeno sulle passioni
E seguire sta roba non è già di per se una passione?

Questo scambio poi con entrambi l'avatar di Guts aggiunge ancora più sofferenza al tutto :sadfrog:
Si? Passa un attimo in sezione milan a buttare un occhio se vuoi la sofferenza vera, quella che brucia

Ultima modifica:
È lo stesso effetto di TLOU, che di capitoli ne ha anche lui solo 2 effettivamente
Vero,però parlando per me ripensare di rigiocare un titolo più corto e lineare come tlou invece di un grande ow mi pesa di meno e lo rifarei più volentieri,invece non so chi abbia voglia di rigiocarsi un titolo così lungo e pieno di cose da fare per delle texture migliori,non so mi sembra un'esperienza più impegnativa e "appesantita" dalla natura stessa del gioco,però sono solo mie sensazioni

Vero,però parlando per me ripensare di rigiocare un titolo più corto e lineare come tlou invece di un grande ow mi pesa di meno e lo rifarei più volentieri,invece non so chi abbia voglia di rigiocarsi un titolo così lungo e pieno di cose da fare per delle texture migliori,non so mi sembra un'esperienza più impegnativa e "appesantita" dalla natura stessa del gioco,però sono solo mie sensazioni
Sfondi una porta aperta, zero dawn ho dovuto iniziarlo tre volte prima di finirlo. E apprezzarlo tutto sommato

Ed io che speravo annunciassero il terzo capitolo della trilogia.
Peccato.
Ho giocato con piacere Zero Dawn ma un remaster lo passo volentieri.

Ed io che speravo annunciassero il terzo capitolo della trilogia.
Peccato.
Ho giocato con piacere Zero Dawn ma un remaster lo passo volentieri.
FW è del 2022, sono due anni e mezzo, impossibile annuncino ora. Forse fra 2 o 3 anni se hanno intenzione di annunciarlo un annetto prima della release.

FW è del 2022, sono due anni e mezzo, impossibile annuncino ora. Forse fra 2 o 3 anni se hanno intenzione di annunciarlo un annetto prima della release.
Lo so Sirio, lo so ma preferisco il nulla ad una remaster.

Lo so Sirio, lo so ma preferisco il nulla ad una remaster.
Anche io avessi visto l'annuncio del terzo con scritta bianca su trailer nero e "coming 2028" sarei stato più contento in effetti. Ma si sa lo stanno facendo, quindi fa nulla.
SPERO non pensino di finanziare il gioco con grossa parte dalla remastered o buonanotte :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro