PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah secondo me lo piazzano nel range di tlou1 REMAKE :asd: o meglio non mi sorprenderebbe
Ma non è un Remake è una Remastered (dichiaratamente dal titolo).
Uncharted, Spidey, TLOU2, DS sono tutte Remastered e il loro Range è 50€.

UD è un "mezzo remake" (lol) e costa 70.

TLOU1 e DeS sono full remake e costano 80 (comunque troppo).

Ma non è un Remake è una Remastered (dichiaratamente dal titolo).
Uncharted, Spidey, TLOU2, DS sono tutte Remastered e il loro Range è 50€.

UD è un "mezzo remake" (lol) e costa 70.

TLOU1 e DeS sono full remake e costano 80 (comunque troppo).
Avevo capito che sarebbe stato rifatto usando il motore del 2 e quindi nella mia testa lo vedo piu come un remake grafico che un remastered. Da qui il prezzo piu vicino a tlou1

Avevo capito che sarebbe stato rifatto usando il motore del 2 e quindi nella mia testa lo vedo piu come un remake grafico che un remastered. Da qui il prezzo piu vicino a tlou1
Gira sul motore del 2. Che è il motore dell'1. E' sempre il DECIMA. Importeranno delle migliorie tecniche (illuminazione, modelli [?], animazioni) e riapacchettizeranno.

TLOU2 dall'altro lato aveva poche migliorie tecniche ma nuovi contenuti inediti. Lo han sempre piazzato a 50. 50 (e Upgrade a 10€) sembra il loro "standard" per le Remastered. 70-80 (a seconda della taglia) lo standard per i Remake.

Fosse per me Le Remastered verrebbero 20, e i Remake 40-50. Ma non sono io a far le regole.

Mamma mia che milking di questa IP.
Passo volentieri.

Day One in accoppiata con ps5 pro(filattico) perché voglio spendere 2 milioni di lire per giocare un gioco brutto di 10 anni fa, ma almeno mi rifaccio gli occhi con le foglie che si muovono e giustificano totalmente la spesa :well:

All alla fine non è una remaster classica come le precednti sony.

10 ore di performance capture riregistrate da zero e miglioramenti grafici per avvicinarlo al 2

Pe rapporto prezo/miglioramenti sarebbe tipo la miglior operazione di remaster rispetto a tutte le altre sony che si so limitate a risoluzione e fps.
Se è così tanta roba, per me 10 euro ci stanno tutti.

Ultima modifica:
Quello che ho visto è bellissimo ! :morris2: Da vedere se hanno rimodellato e rianimato tutti i personaggi e rifatto le cut-scene o soltanto i protagonisti, fosse un lavoro come quello fatto con The Last of Us part 1 remake lo comprerei assolutamente :morris2: ma mi spaventa il fatto che ci sia scritto remaster e non remake :paura:

Quello che ho visto è bellissimo ! :morris2: Da vedere se hanno rimodellato e rianimato tutti i personaggi e rifatto le cut-scene o soltanto i protagonisti, fosse un lavoro come quello fatto con The Last of Us part 1 remake lo comprerei assolutamente :morris2: ma mi spaventa il fatto che ci sia scritto remaster e non remake :paura:
Tutte le cutscene principali di zero dawn sono circa 6 ore, quindi se hanno detto 10 ore di performance capture rifatti sicuro vuol dire che includono tutte le interazioni con gli npc., missioni secondarie ecc..
Per me veramente tanta roba
Ok lo scazzamento per come sta operando sony e vabbè il franchise che boh è stato preso esageratamente sui coglioni, ma per come si presenta non merita certo di essere smerdato. Anzi ironicamente ne esce meglio di tutti gli altri.

Ultima modifica:
Per fortuna è stato "solo" questo :asd: (e soprattutto non hanno chiuso con Horizon)

Tutte le cutscene principali di zero dawn sono circa 6 ore, quindi se hanno detto 10 ore di performance capture rifatti sicuro vuol dire che includono tutte le interazioni con gli npc., missionis econdarie ecc..
Per me veramente tanta roba
Ok lo scazzamento per come sta operando sony ma per come si presenta non merita certo di essere smerdato.

Fossero tutte cosi le remastered da 10€ xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro