Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fosse cosi' lo ricompro subito !Tutte le cutscene principali di zero dawn sono circa 6 ore, quindi se hanno detto 10 ore di performance capture rifatti sicuro vuol dire che includono tutte le interazioni con gli npc., missionis econdarie ecc..
Per me veramente tanta roba
Ok lo scazzamento per come sta operando sony e vabbè il franchise che boh è stato preso fin troppo sui coglioni, ma per come si presenta non merita certo di essere smerdato.
A €10 mi sa che lo prendo pure io![]()
Al di là dell'utilità dell'operazione, della qualità e del prezzo, perché lo lanciano a fine anno a qualche settimana di distanza dallo spin off lego?
Idem, dopotutto è la mia IP Sony preferita insieme a GOWIo lo prendo sicuro
Perchè sperano che chi prenda Lego incuriosito prenda anche questoAl di là dell'utilità dell'operazione, della qualità e del prezzo, perché lo lanciano a fine anno a qualche settimana di distanza dallo spin off lego?
Marketing. C'è chi conoscerà Horizon con i Lego e comprerà Horizon Remastered (e poi il 2 nei piani sony, che poi vanno al terzoAl di là dell'utilità dell'operazione, della qualità e del prezzo, perché lo lanciano a fine anno a qualche settimana di distanza dallo spin off lego?
Per lo meno è una remastered con upgrade di 10€ fino a diversi mesi fa aleggiava il fatto che fosse un Remake di un gioco PS4 già super spinto graficamente santoiddio![]()
Ma fondilo dai. LetteralmenteVolete il topic sfuso o preferite che lo fonda a quello di HZD?
Vox populi, vox dei. (per oggi almeno)
Imho, meglio tenere un topic unicoVolete il topic sfuso o preferite che lo fonda a quello di HZD?
Vox populi, vox dei. (per oggi almeno)