Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma escono delle review?
Ho visto che hanno mandato dei codici una decina di giorni fa circa
7,8 da Spazio![]()
Horizon Zero Dawn Remastered Reviews
Horizon Zero Dawn Remastered is rated 'Mighty' after being reviewed by 75 critics, with an overall average score of 84. It's ranked in the top 7% of games and recommended by 89% of critics.opencritic.com
Horizon Zero Dawn Remastered Reviews
In a far future where colossal machines roam and rule the Earth, pockets of humanity survive in unique tribes among the lush, overgrown ruins of our long-lost civilization. Take up bow and spear as Aloy, a young machine hunter and outcast of her tribe, as she discovers her origins, the truth of...www.metacritic.com
Shhh non dirglielo a quelli di Spazio che si chiama Remastered e non Remake che poi rimangono sconvolti.Mi pare anche abbastanza ovvio che vada a guardare soprattutto ed esclusivamente al comparto tecnico, comunque.![]()
Rimasterizza un gioco che tecnicamente se la cavava ancora più che dignitosamente, che soffre molto di più per il gameplay ingessatissimo e che invece non cambia nemmeno cose minime come il focus. Ho saltellato tra FW e Remastered e francamente il confronto è abbastanza indecoroso. Bene per il prezzo di soli 10€ per chi ha già il gioco (e ci mancherebbe), ma è solo l'ennesima prova che il mercato offre quello che il pubblico vota con il portafogli: la terza release di HZD dal 2017 a oggi.Shhh non dirglielo a quelli di Spazio che si chiama Remastered e non Remake che poi rimangono sconvolti.
Rimasterizza tecnicamente punto.Rimasterizza un gioco che tecnicamente se la cavava ancora più che dignitosamente, che soffre molto di più per il gameplay ingessatissimo e che invece non cambia nemmeno cose minime come il focus. Ho saltellato tra FW e Remastered e francamente il confronto è abbastanza indecoroso. Bene per il prezzo di soli 10€ per chi ha già il gioco (e ci mancherebbe), ma è solo l'ennesima prova che il mercato offre quello che il pubblico vota con il portafogli: la terza release di HZD dal 2017 a oggi.
Quindi tutto bene e operazione di assoluta eccellenza? O ha senso magari ragionare del valore del riporre un'opera con sempre gli stessi difetti ludici (dato che parliamo di videogiochi e non di "video" e basta) per la terza volta dalla sua uscita sperando di continuare a cavarne fuori un po' di sangue? E lo dico da grande, grande amante di Horizon, ehRimasterizza tecnicamente punto.
Quindi avrebbe senso giudicare quello che si propone di fare la remaster, non quello che vorresti tu.Quindi tutto bene e operazione di assoluta eccellenza? O ha senso magari ragionare del valore del riporre un'opera con sempre gli stessi difetti ludici (dato che parliamo di videogiochi e non di "video" e basta) per la terza volta dalla sua uscita sperando di continuare a cavarne fuori un po' di sangue? E lo dico da grande, grande amante di Horizon, eh
Ma ribadisco, il mercato si comporta come il consumatore vuole: se Sony ci sta rivendendo TLOU II due volte, Until Dawn con un rifacimento dubbio e ora nuovamente Horizon, io penso che più che qualcosa su cui ragionare ci sia. Su come operano loro e su cosa ci accontentiamo di comprare e celebrare noi.