PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè qualcuno era in dubbio che fosse KZ4 il loro prossimo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La news dice che stanno lavorando a K4 ed ad una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La news dice che stanno lavorando a K4 ed ad una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma mi sembra un po' scontato che sia come dice Doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Portare una ip per 3 gen mi sembra un po' assurdo. Mica siamo alla Nintendo :imnabbo:

vabè, ma era scontatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdai, Killzone 4 per PS3 e nuova ip per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io punterei più su una nuova IP per Vita...

Ma non sarà così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che nessuno avesse dubbi sullo sviluppo di K4.

"2013 is gearing up to be another big year for Guerrilla – quite possibly the biggest since we released the original Killzone way back in 2004. We’ll have more details for you at a future date, but until then we hope you share a wonderful holiday with your loved ones, and we’ll see you in 2013."

http://blog.us.playstation.com/2012/12/24/happy-holidays-from-guerrilla-games-2/

sembrerebbe l'indizio di una nuova Ip per l'anno prossimo.

"2013 is gearing up to be another big year for Guerrilla – quite possibly the biggest since we released the original Killzone way back in 2004. We’ll have more details for you at a future date, but until then we hope you share a wonderful holiday with your loved ones, and we’ll see you in 2013."http://blog.us.playstation.com/2012/12/24/happy-holidays-from-guerrilla-games-2/

Speriamo dai! :ivan:

Sia che si riveli una nuova IP che Killzone 4.

Ultima modifica da un moderatore:
"2013 is gearing up to be another big year for Guerrilla – quite possibly the biggest since we released the original Killzone way back in 2004. We’ll have more details for you at a future date, but until then we hope you share a wonderful holiday with your loved ones, and we’ll see you in 2013."http://blog.us.playstation.com/2012/12/24/happy-holidays-from-guerrilla-games-2/

Spero di gran lunga in una nuova Ip. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho giocato solo Killzone 2 e ai tempi ci ho passato ore e ore online, ma sinceramente non sento proprio il bisogno di un nuovo capitolo della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettiamo e vediamo :sasa:

Killzone 4 forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per me va bene anche un killzone 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi piace la serie e mi piacerebbe giocare un nuovo capitolo,poi se si rivela una nuova ip tanto meglio,ma se fosse così spero in un genere nuovo e non in un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per me va bene anche un killzone 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi piace la serie e mi piacerebbe giocare un nuovo capitolo,poi se si rivela una nuova ip tanto meglio,ma se fosse così spero in un genere nuovo e non in un fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Idem, anche a me piacerebbe Killzone 4 :unsisi:

KZ4 per il lancio di PS4 col graficozzo spaccamascella?
Potrebbe essere. Come però potrebbe essere che si concluda in questa console la serie Killzone. Perchè, sia chiaro, dopo il 4° capitolo basta, sennò rischiato di fracassarci i maroni.

io spero di vederli presto al lavoro su una nuova IP... ma visto che Killzone 4 probabilmente si farà, meglio togliersi subito il dente: disponibile al lancio di PS4, chiusura della saga e poi si passa a qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'indizio ricorda gli occhi degli helgast...anche io vorrei una nuova ip .....o almeno un KZ4 senza Rico perche' non lo sopporto piu' ve lo giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'indizio ricorda gli occhi degli helgast...anche io vorrei una nuova ip .....o almeno un KZ4 senza Rico perche' non lo sopporto piu' ve lo giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari nel 4 rinco muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Magari nel 4 rinco muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma spero' muoia gia' prima,non voglio manco vedere la lapide ...ci manca pure che mi facciano una scena epica per la morte di quel Ri(n)co //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma spero' muoia gia' prima,non voglio manco vedere la lapide ...ci manca pure che mi facciano una scena epica per la morte di quel Ri(n)co //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sarebbe figo se fossi tu a ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sarebbe figo se fossi tu a ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
effettivamente fargli precipitare un incrociatore Helgast sulla testa non sarebbe male eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oppure nuclearizzarlo :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro