PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sounds unique, has some lush environments, robot dinos, other weird exotic creatures. Red headed female protagonist.

It's still an RPG.

It's *planned* as something's ready, but things change last minute. Should expect a full reveal E3 2015 with a Fall 'target' release

:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
There's a trailer ready, but whether it's shown or not depends on other things. They can change literally hours before.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah beh, protagonista read head è già mio, comprato in Uber Ed e platinato.
Ma chi se ne frega dei protagonisti, cioè ci stanno i dinosauri robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma chi se ne frega dei protagonisti, cioè ci stanno i dinosauri robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wet?

E come dire ''Ma che bruci Alyson Hannigan''

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per un attimo, leggendo di dinosauri e protagonista femminile con i capelli rossi, mi ha fatto venire in mente Dino Crisis xD

Comunque davvero interessante e speriamo in un bel trailer per l'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per un attimo, leggendo di dinosauri e protagonista femminile con i capelli rossi, mi ha fatto venire in mente Dino Crisis xD

Comunque davvero interessante e speriamo in un bel trailer per l'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E vero :rickds:

Se sarà come descritto da Shinobi per me diventa automaticamente uno dei titoli più attesi dell'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cioè dinosauri robotici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se sarà come descritto da Shinobi per me diventa automaticamente uno dei titoli più attesi dell'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCioè dinosauri robotici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cioè no aspettate...mi sono perso qualcosa...dinosauri? Mass Effect? Gnocche rosse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me sti dinosauri robot nn convincono molto, cmq massima fiducia ai guerrilla i kz mi sono piaciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi niente E3? :bah!:
Pare che dipenderà da quello che mostrerà MS, nel caso hanno un trailer già pronto da quanto dice Shinobi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè dinosauri robotici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E se saranno tipo quelli di Dino Crisis 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se saranno tipo quelli di Dino Crisis 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io che cominciavo ad hypparmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:l4gann:

Già mi immagino i paesaggi lussureggianti, spero che Shinobi ci abbia preso anche stavolta altrimenti ci rimarrei male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dinosauri robot? O_O

No vabbè queste recenti dichiarazioni, mi hanno fatto hyppare a bestia li voglio all'E3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro