XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
sperio un tps per contrastare gears, quantum theory lasciamolo perdere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che nn hai visto granche di Quantum Theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn clone di Gears fatto dai GG potrebbe giocarsela con Quantum Theory.
Ma credo che verrebbero bastonati anche in quel caso.
ftfymi sa che nn hai visto granche di killzone2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io intendevo dire che Quantum almeno allo stato attuale fa veramente pena e quindi un eventuale TPS da parte dei Guerrilla anche senza vedere nulla sarei gia pronto a scommettere che ne uscirebbe fuori qualcosa di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' la stessa cosa che intendo io XD Dai come si fa a paragonare Killzone 2 che è un ottimo gioco ad un gioco che non promette nulla di buono e tra l'altro non è nemmeno uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio intendevo dire che Quantum almeno allo stato attuale fa veramente pena e quindi un eventuale TPS da parte dei Guerrilla anche senza vedere nulla sarei gia pronto a scommettere che ne uscirebbe fuori qualcosa di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai a vedere che ho ragione e fanno un tps stile gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngio punto su un Tps se non erro ne parlarono tempo fa prima dell'annuncio di KZ3.....e dissero che avevano in cantiere proprio un tps....non chiedetemi dove l'ho letto perche' e' stato credo un annetto fa quasi e francamente non lo ricordo![]()
Ma va dai............................almeno qui l'IA nemica verrà dotata della capacità di trovare riparo...Un clone di Gears fatto dai GG potrebbe giocarsela con Quantum Theory.
Ma credo che verrebbero bastonati anche in quel caso.
se il design è totalmente diverso da quello di gears la possiamo accettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVai a vedere che ho ragione e fanno un tps stile gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Me li vedo i Guerrilla a fare un J (JAPANESE)-RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifcomunque anche un action o un adventure non sarebbe affatto male, l'importante che no sia: ne un fps,ne un gioco psn, ne un jrpg (almeno che lo facciano benissimo e in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ne un puzzle-quiz-party game, ne un gioco casual per moveC'è altro?
e se fannocomunque anche un action o un adventure non sarebbe affatto male, l'importante che no sia: ne un fps,ne un gioco psn, ne un jrpg (almeno che lo facciano benissimo e in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ne un puzzle-quiz-party game, ne un gioco casual per moveC'è altro?
Ci credi se ti dico, che prima di aprire il tuo spoiler mi era venuto in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gife se fanno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifun horrror? :morristend:
ma non hanno esperienza in questo campo,non oso immaginare cosa potrebbero creare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCi credi se ti dico, che prima di aprire il tuo spoiler mi era venuto in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
c'è sempre la prima volta :morristend:ma non hanno esperienza in questo campo,non oso immaginarre cosa potrebbero creare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
peggio di resident evil 5