PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In tutto ciò comunque mi chiedo perché questo a 10 euro e until dawn a 70 sparati senza alcun tipo di upgrade. :sard:
Per i remaster/remake sony non ha veramente alcun senso la gestione di prezzi e delle catalogazioni in continua contraddizione l'uno con l'altro:

-The last of us Parte 1 catalogato come remake grafico, solo a 80 euro
-Until dawn catalogato come remake è in realtà più un remaster con alcuni miglioramenti grafici al massimo appena discreti qua e la, solo a 70 euro
-Death Stranding, Tsushima, TLOU2, Uncharted tutti remaster classicissimi solo nella risoluzione e fps, upgrade a 10 euro
-Horizon Zero dawn catalogato come remaster e invece pare un remake grafico consistente, specie nei modelli e animazioni, upgrade di 10 euro

Ultima modifica:
Penso di essere stato uno dei pochissimi a manifestare la delusione nel tweet dei guerrilla :sard:

Penso di essere stato uno dei pochissimi a manifestare la delusione nel tweet dei guerrilla :sard:
Perché al di la dell'inutilità dell'operazione, che continua a fare ribrezzo, comunque 10€ sono onesti per il lavoro fatto. Probabilmente la gente è contenta di questo? :asd:

Continuo a ritenere la mossa in se il simbolo della inutilità assoluta. Perlomeno mi fa piacere che il progetto in sé non sia stato un lavoro al risparmio e ci abbiano messo un minimo di lavoro dietro, con anche la volontà di offrire una upgrade path, ma rimango della mia idea... e se mai volesse tornarmi voglia di fare una rerun a HZ1, lo farei comunque sul gioco originale per 'n' motivi anche con la presenza di questa Remastered. Almeno per come la penso ora, poi magari cambio idea tra qualche anno ma ho i miei dubbi.

If nothing else sarà divertente osservare la shitstorm per la versione PC :asd:

Non ha alcun senso per nessuno la gestione di prezzi e delle catalogazioni

-The last of us Parte 1 remake grafico, solo a 80 euro
-Until dawn remaster con alcuni miglioramenti grafici al massimo appena discreti qua e la, solo a 70 euro
-DS, Tsushima, TLOU2,Uncharted remaster classici solo risoluzione e fps, upgrade a 10 euro
-Horizon Zero dawn e pare un remake grafico massiccio non dissimile da un TLOU1, upgrade di 10 euro
Si ma infatti non ha alcun senso. Potevo capire last of us ancora ancora per la potenza mediatica che ha l’ip, ma until dawn vuol dire proprio sotterrarlo così.

Continuo a ritenere la mossa in se il simbolo della inutilità assoluta. Perlomeno mi fa piacere che il progetto in sé non sia stato un lavoro al risparmio e ci abbiano messo un minimo di lavoro dietro, con anche la volontà di offrire una upgrade path, ma rimango della mia idea... e se mai volesse tornarmi voglia di fare una rerun a HZ1, lo farei comunque sul gioco originale per 'n' motivi anche con la presenza di questa Remastered. Almeno per come la penso ora, poi magari cambio idea tra qualche anno ma ho i miei dubbi.

If nothing else sarà divertente osservare la shitstorm per la versione PC :asd:
For existing owners of Horizon Zero Dawn (PS4, PC) and/or Horizon Zero Dawn Complete Edition (PS4, PS5, PC): you can upgrade to the digital version of Horizon Zero Dawn Remastered for $9.99 on both PlayStation 5 console and on PC

For existing owners of Horizon Zero Dawn (PS4, PC) and/or Horizon Zero Dawn Complete Edition (PS4, PS5, PC): you can upgrade to the digital version of Horizon Zero Dawn Remastered for $9.99 on both PlayStation 5 console and on PC
Quello lo sapevo, la shitstorm ci sarà comunque IMHO. Il problema è vendere un aggiornamento grafico e tecnico, è una cosa che su PC è praticamente impossibile da concepire per la stragrande maggior parte della community. Anche fosse stato a 5 euro.

Quello lo sapevo, la shitstorm ci sarà comunque IMHO. Il problema è vendere un aggiornamento grafico e tecnico, è una cosa che su PC è praticamente impossibile da concepire per la stragrande maggior parte della community. Anche fosse stato a 5 euro.
Ah vabbè quello pace, avessero fatto il contrario si sarebbe incazzata la community console. Hanno scelto il male minore :asd:

-10 hours of re-recorded conversation, mocap and countless graphical improvements that bring the game to the same visual fidelity as HFW.
-Improved load times; travelling between settlements is now lightning-fast.
-Characters have been upgraded, bringing them in line with current generation advances in character models and rendering.
-Improved animation, lightning, textures and more.
-Revamped sound mix, now supporting PS5 Tempest 3D Audio Tech and Atmos rendering.
-Custom haptics for the DualSense controller throughout the game.
-Many of the accessibility features that were first introduced in HFW have been included; remappable controls, haptic cues, and various assist toggles.
-Compatibility with previous save games.

Zero dawn aveva 6 ore di cutscene per la roba principale quindi vuol dire che hanno rifatto proprio tutte le chiacchiere con ogni npc, missioni secondarie ecc..

Ultima modifica:

operazione ridicola

sarebbe stata meno ridicola se l'upgrade era per tutti gratis, invece lo devi pure pagare

ma sticazzi me lo gioco liscio visto che io l'ho comprato su ps4 anni fa

-10 hours of re-recorded conversation, mocap and countless graphical improvements that bring the game to the same visual fidelity as HFW.
-Improved load times; travelling between settlements is now lightning-fast.
-Characters have been upgraded, bringing them in line with current generation advances in character models and rendering.
-Improved animation, lightning, textures and more.
-Revamped sound mix, now supporting PS5 Tempest 3D Audio Tech and Atmos rendering.
-Custom haptics for the DualSense controller throughout the game.
-Many of the accessibility features that were first introduced in HFW have been included; remappable controls, haptic cues, and various assist toggles.
-Compatibility with previous save games.

Zero dawn aveva 6 ore di cutscene per la roba principale quindi vuol dire che hanno rifatto proprio tutte le chiacchiere con ogni npc, missioni secondarie ecc..

Che spreco assurdo di tempo e risorse...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Tutto sommato non poi così male, 10€ potrei spenderceli quando e se avrò voglia di rigiocarlo

Se l'upgrade era gratis facevano un figurone.
Chiedere anche solo dieci euro è NO.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro