FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 483
Era incluso invece. L'ho giocato un paio d'anni fa per intero grazie a quella iniziativa.No, era la versione "liscia", Frozen Wild non era incluso![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era incluso invece. L'ho giocato un paio d'anni fa per intero grazie a quella iniziativa.No, era la versione "liscia", Frozen Wild non era incluso![]()
Poi riguardo la raccolta, l'avevo riscattato pure io così tanto per.. Nel senso che avevo già giocato la versione fisica quindi non ho approfondito.Era incluso invece. L'ho giocato un paio d'anni fa per intero grazie a quella iniziativa.
Ricordavo che era la versione completa, allora perchè io posseggo la complete edition? Non l'ho mai acquisito in versione digitale, boh.No, era la versione "liscia", Frozen Wild non era incluso![]()
Allora ricordavo bene, infatti come detto posseggo la versione completa.Era incluso invece. L'ho giocato un paio d'anni fa per intero grazie a quella iniziativa.
Ti consiglio di veder eil video sopra, non mi sembra esattamente uguale xD Gli env hanno fatto un glow up x10
si ma l'esperienza è quella
Poi si tratta di stile. Era un motivo anche per puntare sulla pro.
Hanno venduto il remake di TLOU a 80 euri, e probabilmente lì hanno fatto anche meno lavoro![]()
Il problema non é il prezzo, il lavoro deve essere retribuito, il problema é che hanno impiegato risorse per un qualcosa di superfluo e che non serveNon lo volete comprare? Bene ci sta, però come al solito dire che un lavoro va fatto gratis è bello quando non è il proprio lavoro.
Il problema non é il prezzo, il lavoro deve essere retribuito, il problema é che hanno impiegato risorse per un qualcosa di superfluo e che non serve![]()
Hanno chiesto 10 euro anche per operazioni molto inferiori (Ghost of tsushima e Death Stranding ad esempio), in proporzione è onestissimo il prezzo.Se l'upgrade era gratis facevano un figurone.
Chiedere anche solo dieci euro è NO.
Comunque raga i paragoni con Tlou che cazzo c'entrano?Era un gioco ps3 rifatto su ps5. Sto qua è un gioco ps4 ammodernato su ps5. Non giustifico gli 80 euro ma capite che non è la stessa cosa. Semmai quello contro cui puntare il dito è Until Dawn.
Comunque raga i paragoni con Tlou che cazzo c'entrano?Era un gioco ps3 rifatto su ps5. Sto qua è un gioco ps4 ammodernato su ps5. Non giustifico gli 80 euro ma capite che non è la stessa cosa. Semmai quello contro cui puntare il dito è Until Dawn.
Che robe nuove? Perchè se son cagatine pure in tlou han messo il banco delle armi aggiornato di parte 2 assente nell'originaleE' la stessa cosa, lo stesso gioco ricalcato con un nuovo engine.
Anzi in questo hanno inserito anche nuove robe al contrario di TLOU che è 1:1.