PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era incluso invece. L'ho giocato un paio d'anni fa per intero grazie a quella iniziativa.
Poi riguardo la raccolta, l'avevo riscattato pure io così tanto per.. Nel senso che avevo già giocato la versione fisica quindi non ho approfondito.

No, era la versione "liscia", Frozen Wild non era incluso :nono:
Ricordavo che era la versione completa, allora perchè io posseggo la complete edition? Non l'ho mai acquisito in versione digitale, boh.
Post automatically merged:

Era incluso invece. L'ho giocato un paio d'anni fa per intero grazie a quella iniziativa.
Allora ricordavo bene, infatti come detto posseggo la versione completa.

Ho riguardato la raccolta e risulta la Complete Edition in effetti, l'avevo dimenticato!

Ma la copia fisica ? Da collezionista e amante di Horizon pagherei ben più di 10€ per la copia fisica ! :ahsisi: Sarà anche un remaster ma graficamente è migliore della maggior parte dei giochi PS5 delle terze parti ! :morristenda:

Dài odio con tutto me stesso l’IP (scusate [non è vero, solo un pochettino per gusti personali]) ma è innegabile che ci sia un grande lavoro dietro, €9.99 è un prezzo onestissimo.

Per una buona volta che non hanno fatto una ladrata lasciateli buoni.

Non lo volete comprare? Bene ci sta, però come al solito dire che un lavoro va fatto gratis è bello quando non è il proprio lavoro.
Il problema non é il prezzo, il lavoro deve essere retribuito, il problema é che hanno impiegato risorse per un qualcosa di superfluo e che non serve :asd:

Ma non costa solo 10 a chi ha il vecchio? Quindi non costa assai. Se non lo si è giocato è giusto comprarlo in toto, anche se è meglio trovarlo usato a 20 euro e poi 10 per upgrade, fatevi furbi :asd:

Comunque raga i paragoni con Tlou che cazzo c'entrano? :asd: Era un gioco ps3 rifatto su ps5. Sto qua è un gioco ps4 ammodernato su ps5. Non giustifico gli 80 euro ma capite che non è la stessa cosa. Semmai quello contro cui puntare il dito è Until Dawn.
Post automatically merged:

Se l'upgrade era gratis facevano un figurone.
Chiedere anche solo dieci euro è NO.
Hanno chiesto 10 euro anche per operazioni molto inferiori (Ghost of tsushima e Death Stranding ad esempio), in proporzione è onestissimo il prezzo.

Comunque raga i paragoni con Tlou che cazzo c'entrano? :asd: Era un gioco ps3 rifatto su ps5. Sto qua è un gioco ps4 ammodernato su ps5. Non giustifico gli 80 euro ma capite che non è la stessa cosa. Semmai quello contro cui puntare il dito è Until Dawn.

L'operazione è la medesima, allineamento dell'1 al 2. Ovvio la base di partenza era molto migliore qui ma come concetto è la stessa cosa. Anzi qui hanno fatto 10h di mocap extra, in tlou 1 hanno rifinito a mano e basta ahah

E' la stessa cosa, lo stesso gioco ricalcato con un nuovo engine.
Anzi in questo hanno inserito anche nuove robe al contrario di TLOU che è 1:1.

E' la stessa cosa, lo stesso gioco ricalcato con un nuovo engine.
Anzi in questo hanno inserito anche nuove robe al contrario di TLOU che è 1:1.
Che robe nuove? Perchè se son cagatine pure in tlou han messo il banco delle armi aggiornato di parte 2 assente nell'originale :asd: quindi non è proprio 1:1

Certo che fanno dei bei casini tra remastered che sanno più di remake e remake che sanno più di remastered :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro