Ufficiale Hot takes videoludici | Thread per stomaci forti e pacifisti

• Autore discussione Autore discussione Mogwai
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Kojimbo dopo MGS3 è finito

edge-wwe.gif
Beh questo non è tanto un hot take, è più o meno acclarato il calo di Kojima senza Fukushima :trollface:
a25jxrvsggty.jpg
Occhio che l'immagine è spoilerosa fino a Peace Walker:asd:

Ultima modifica:
Peccato che non sia solo uno shooter e che in tutto il resto sia fatto male per usare un eufemismo.
Non lo so, io al netto di tutto non riesco a volergli male a Cyberpunk, sono state 50 ore fatte bene e di gusto. Posso dire che non mi abbia mai veramente deluso nonostante i grossi limiti, poi al 99% i giochi first person hanno già un bonus in partenza per me...

...come pure i nuovi Resident Evil, che belli che sono FPS. :ahsisi:

mi aggiungo al club, a quanto vedo più nutrito del preventivato, di droppatori di the Witcher 3. Ho mollato il colpo dopo 4 ore dall'inizio per la noia. Il bello è che ci avevo già provato con il secondo ed era andata allo stesso modo.

Non puoi fare le prime ore di gioco senza giocare.
Allora non puoi giocare buoma parte dei jrpg

Ho comunque bei ricordi della 7 gen ma riguardando indietro con occhio più critico e obbiettivo concordo in gran parte nell'affermare che è stata brutta (l'inizio della fine in molti sensi) ma ci tengo a precisare che, per quanto stesse andando tutto o quasi in malora lato Console fisse e i maledetti telefonini stavano cominciando a infestare l'industria col loro marciume.... All'opposto, Guardando il Lato console portatili (PSP e DS) era un'isola felice, un po' denigrato da tutti quei giocatori abbagliati dai nuovi graficoni HD, con un sacco di perle e giochi sperimentali/vecchia SCUOLA dove poterti rifugiare dal grigiume della settima Gen.

Poi è ricominciata anche la rinascita del PC gaming ma quella non l' ho vissuta a pieno quanto la nicchia PORTATILE :sisi:

Ultima modifica:
Beh questo non è tanto un hot take, è più o meno acclarato che Kojima senza Fukushima è calato parecchio :trollface:
a25jxrvsggty.jpg
Occhio che l'immagine è spoilerosa fino a Peace Walker:asd:
Ok tutto ma negli altri abbiamo un vampiro immortale, una che fa le magie e schiva i proiettili e mi fermo qua'.
Nell'altro abbiamo l'uomo ape e il fantasma formaggino.
Le cose strambe le ha sempre avute mgs.

Allora non puoi giocare buoma parte dei jrpg
Non li tocco nemmeno con un bastone. Ci ho provato in passato e ho capito che sono un genere che non fa per me. Mi dispiace perché alcuni hanno una direzione artistica che mi invoglierebbe ma è più forte di me.

Ho provato per 3 volte Zelda Botw i tre periodi diversi e non c'è niente da fare, duro 1 ora scarsa e mi rompo tremendamente le palle e non riesco a capire il perché. Ogni volta che provo a giocarci finisce che lo mollo per altro.
Anch'io provato 2 volte ma niente.

Peccato che non sia solo uno shooter e che in tutto il resto sia fatto male per usare un eufemismo.
Ha un pessimo level design pure

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Su rising ci stavano i poster zozzi che dovevi liberare a colpi di katana

jennifer lawrence celebrity GIF

che topic simpatico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro