PS4 Hotline Miami 2: Wrong Number

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho preso in sconto per PS4.

Purtroppo ci sono delle evidenti bande nere su tutti i lati dello schermo. E' così per forza o si possono eliminare? Spero mi possiate aiutare.

EDIT: Scusate ho sbagliato discussione. Comunque se qualcuno ha una soluzione è gradita..

Ultima modifica da un moderatore:
Ma novità non ce ne sono? Voglio la data :tragic:

ma sulla data di uscita, niente ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricordo che era stato rimandato ad early 2015...

Lo voglio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' uno dei giochi che attendo di più quest'anno, il primo era un capolavoro, con una colonna sonora straordinaria, la definirei l'apice della musica elettronica anni 80', che risplende con le sue ossessive melodie synth.

La doppia arma sembra riuscitissima.

- - - Aggiornato - - -

Spero possa uscire prima di autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

For me Marzo / Aprile 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
For me Marzo / Aprile 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spero!

Dici che possa uscire fra pochi mesi? Solitamente vengono annunciati molti mesi prima dell'uscita, anche se non so come sia stato per il primo, l'ho conosciuto un anno dopo con l'uscita su console Sony.

Ultima modifica:
Madonna che bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Si, molto carina...Io se non avessi da prendere già quella di The Phantom Pain quest'anno, forse ci farei un pensierino, ma anche lì sarebbe da vedere...

Che fa? Tanto i vinili mica li puoi usare su PS3 xD

Anche il gioco, oltre ad essere decisamente più improntato per mouse e tastiera, di sicuro gira su qualsiasi PC xD

Amyway ho provato a fare il checkout, le spese di spedizione vengono una fucilata, secondo me hanno qualche problema nel calcolatore automatico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro