PS4 Hotline Miami 2: Wrong Number

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visti adesso gli screen per la prima volta. Mah speravo che visivamente rielaborassero qualcosa rispetto al primo invece è identico. Per ora passo

Visti adesso gli screen per la prima volta. Mah speravo che visivamente rielaborassero qualcosa rispetto al primo invece è identico. Per ora passo
Guarda che lo stile grafico deve rimanere quello, perché cambiarlo? Non si può migliorare, semplicemente è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che non lo si stravolga, come è stato fatto epr The Binding of Isaac: Rebirth , ma sarebbe inutile per HM :kep88:

Guarda che lo stile grafico deve rimanere quello, perché cambiarlo? Non si può migliorare, semplicemente è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA meno che non lo si stravolga, come è stato fatto epr The Binding of Isaac: Rebirth , ma sarebbe inutile per HM :kep88:

Non sono d'accordo. Gia nel primo quello stile rischiava di diventare ripetitivo ma almeno c'era l'effetto novità. Un secondo gioco tale e quale, font compresi,per adesso non mi interessa.

Avrebbero potuto utilizzare, sempre restando nel retrogaming, un 2d orizzontale o un ibrido alla double dragon anche per far vedere meglio le maschere in game

Non sono d'accordo. Gia nel primo quello stile rischiava di diventare ripetitivo ma almeno c'era l'effetto novità. Un secondo gioco tale e quale, font compresi,per adesso non mi interessa.Avrebbero potuto utilizzare, sempre restando nel retrogaming, un 2d orizzontale o un ibrido alla double dragon anche per far vedere meglio le maschere in game
Le nuove maschere , personaggi e alcune "limitazioni " con alcuni personaggi lo rendono un gioco differente dal primo imho.

orizzontale 2d non sarebbe HM e non avrebbe senso di esistere questo gioco.

Puntii di vista

Il concetto alla base del primo è stato, banalizzo, unire una trama estrema, lo splatter e uno stile grafico anni 80, nello specifico alla gauntlet ( cercatelo su google).

Sarebbe bastato mantenere i primi due elementi e variare il terzo e non si sarebbe snaturato lo spirito del gioco.

Mai toccato un NES p un C64, così come SNES e altro. Ho 16 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Non che il primo fosse facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ottima notizia, più difficile è, migliore sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Quindi è un 8-bit? :morristend:
O sono io, ma il primo me lo ricordavo impegnativo di brutto verso la fine, qua già all'inizio è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O sono io, ma il primo me lo ricordavo impegnativo di brutto verso la fine, qua già all'inizio è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli ultimi capitoli del primo erano decisamente più difficili dei precedenti proprio per le aree ampie e con nemici meglio posizionato... e secondo me erano i capitoli migliori. Ormai domani lo prendo, posterò le mie impressioni.

Comunque solo a me colpì particolarmente lo psichedelico livello stealth nell'ospedale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Qualcuno sa dirmi come si chiama la musica del terzo livello del primo atto?

btw è *** :morris82:

Qualcuno sa dirmi come si chiama la musica del terzo livello del primo atto?btw è *** :morris82:
Io utilizzerò la ricerca musicale di Cortana su WP per cercare le canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi ha trovato tantissime OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito stamattina.

L'ho trovato leggermente più difficile del primo ma soprattutto molto più lungo.

Si vede che si son impegnati parecchio per non deludere...specie a livello di narrazione, nonostante debba ammetterlo: non l'ho seguita

molto, purtroppo a causa del mio inglese perlopiù scolare che non mi ha permesso di godere appieno di storia e dialoghi.

In un primo momento ho cercato di capirci qualcosa, ma mi era fondamentalmente impossibile capirne ogni singolo punto, anche perchè mi è sembrata

piuttosto intricata il che non mi ha di certo facilitato le cose.

Comunque non capisco visto il successo del primo per quale motivo almeno questo secondo capitolo che puntava parecchio appunto anche sulla trama non sia

stato tradotto nelle varie lingue, eppure, si tratta solo di didascalie, brevi perdipiù...vabbeh, si vive lo stesso.

Le musiche sono davvero ben congeniate, siam su alti livelli, ma si sapeva già prima che uscisse, qualcuna comunque a parer mio leggermente sotto tono e molto

meno originale rispetto alle altre, non è che mi sian piaciute proprio tutte, ma qui si va sui gusti personali. Da questo punto di vista comunque l'epicità

non manca, oserei dire quasi insieme al gameplay frenetico e tratti ipnotico, il cavallo di battaglia di questi due giochi.

In conclusione mi è piaciuto quanto il primo, ne più ne meno, fondamentalmente perchè la formula è la stessa e le novità introdotte son davvero spicciole

giusto quelle 2 cose che l'han fatto sembrare leggermente più elaborato, comunque non son stato deluso, che mantenesse lo stesso stile del primo

senza snaturarlo ma aggiungendo qualcosa era esattamente ciò che mi aspettavo.

Provato 10 minuti prima, non mi esprimo ancora, domani inizio a formulare qualche giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dato che non ci tenevo ad una visita dal neurologo mi ero ripromesso a differenza del primo di non platinarlo questo

Ma è più forte di me, questo gioco è una droga, mi vien sempre voglia di rigiocarci...

Sono a più della metà dei trofei, ma per le A+ nei livelli dovrò aspettare i video, alcuni son davvero frustrantissimi verso la fine, devo aver un punto di rifermento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Sono al terzo stage del primo atto, attualmente posso confermare l'eccezione qualità del primo, qui ancor maggiore, grazie a un gameplay più rifinito (gli impatti ora sono più precisi) e una colonna sonora decisamente più matura, anche se questo è un personalissimo parere (mi ha fatto davvero piacere la presenza di tracce con una struttura meno ossessiva e spesso noir od onirica). Alcune chicche sono davvero spettacolari, come l'effetto registratore quando si mette in pausa e la relativa dissolvenza riprendendo a giocare, i menù fra uno stage e l'altro curatissimi e gli psichedelici ambienti di gioco, ora ancor più dettagliati.

- - - Aggiornato - - -

Il livello finale (The Final Cut mi sembra) del primo atto è semplicemente magnifico, esprime tutta l'essenza di Hotline.

Le sequenze allucinate ed oniriche sospese tra realtà e follia, questa volta più chiare, ma sempre enigmatiche; la colonna sonora di Jasper prossima alla perfezione; insomma tutto qui è migliore, forse diverso, ma certamente più evoluto e raffinato (nella sua follia).

Per caso bisogna avviare un livello in un modo particolare per le Leadboards?? Perchè per i punteggi che vedo in un livello sarei al 15simo posto mondiale e in un altro all'ottavo, ma mi segna ancora il punteggio con cui li ho completati la prima volta. Per vantarsi servono le prove é_é

Per caso bisogna avviare un livello in un modo particolare per le Leadboards?? Perchè per i punteggi che vedo in un livello sarei al 15simo posto mondiale e in un altro all'ottavo, ma mi segna ancora il punteggio con cui li ho completati la prima volta. Per vantarsi servono le prove é_é
Non saprei, ma comunque chi te lo fa fare di star a sbatterti per il punteggio globale, a parte che non credo sia motivo di vanto per nessuno, ma poi far il punteggio supremo è impossibile secondo me
Più che altro raga, son al 12 esimo livello in modalità difficile e i miei nervi sono messi a durissima prova, mediamente ci vuole più di mezz'ora a missione per riuscire, anche perchè credo di cavarmela abbastanza bene ma alcune scene son davvero frustrantissime

Non saprei, ma comunque chi te lo fa fare di star a sbatterti per il punteggio globale, a parte che non credo sia motivo di vanto per nessuno, ma poi far il punteggio supremo è impossibile secondo me
Più che altro raga, son al 12 esimo livello in modalità difficile e i miei nervi sono messi a durissima prova, mediamente ci vuole più di mezz'ora a missione per riuscire, anche perchè credo di cavarmela abbastanza bene ma alcune scene son davvero frustrantissime
Io lo sto giocando poco alla volta, mette a dura prova i nervi sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro