Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che lo stile grafico deve rimanere quello, perché cambiarlo? Non si può migliorare, semplicemente è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisti adesso gli screen per la prima volta. Mah speravo che visivamente rielaborassero qualcosa rispetto al primo invece è identico. Per ora passo
Guarda che lo stile grafico deve rimanere quello, perché cambiarlo? Non si può migliorare, semplicemente è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA meno che non lo si stravolga, come è stato fatto epr The Binding of Isaac: Rebirth , ma sarebbe inutile per HM :kep88:
Le nuove maschere , personaggi e alcune "limitazioni " con alcuni personaggi lo rendono un gioco differente dal primo imho.Non sono d'accordo. Gia nel primo quello stile rischiava di diventare ripetitivo ma almeno c'era l'effetto novità. Un secondo gioco tale e quale, font compresi,per adesso non mi interessa.Avrebbero potuto utilizzare, sempre restando nel retrogaming, un 2d orizzontale o un ibrido alla double dragon anche per far vedere meglio le maschere in game
O sono io, ma il primo me lo ricordavo impegnativo di brutto verso la fine, qua già all'inizio è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai toccato un NES p un C64, così come SNES e altro. Ho 16 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Non che il primo fosse facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ottima notizia, più difficile è, migliore sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Quindi è un 8-bit? :morristend:
Gli ultimi capitoli del primo erano decisamente più difficili dei precedenti proprio per le aree ampie e con nemici meglio posizionato... e secondo me erano i capitoli migliori. Ormai domani lo prendo, posterò le mie impressioni.O sono io, ma il primo me lo ricordavo impegnativo di brutto verso la fine, qua già all'inizio è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io utilizzerò la ricerca musicale di Cortana su WP per cercare le canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQualcuno sa dirmi come si chiama la musica del terzo livello del primo atto?btw è *** :morris82:
Non saprei, ma comunque chi te lo fa fare di star a sbatterti per il punteggio globale, a parte che non credo sia motivo di vanto per nessuno, ma poi far il punteggio supremo è impossibile secondo mePer caso bisogna avviare un livello in un modo particolare per le Leadboards?? Perchè per i punteggi che vedo in un livello sarei al 15simo posto mondiale e in un altro all'ottavo, ma mi segna ancora il punteggio con cui li ho completati la prima volta. Per vantarsi servono le prove é_é
Io lo sto giocando poco alla volta, mette a dura prova i nervi sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon saprei, ma comunque chi te lo fa fare di star a sbatterti per il punteggio globale, a parte che non credo sia motivo di vanto per nessuno, ma poi far il punteggio supremo è impossibile secondo me
Più che altro raga, son al 12 esimo livello in modalità difficile e i miei nervi sono messi a durissima prova, mediamente ci vuole più di mezz'ora a missione per riuscire, anche perchè credo di cavarmela abbastanza bene ma alcune scene son davvero frustrantissime
Io l'ho sbloccato proprio stasera.Ma anche a voi è baggato il trofeo della combo 10x? l'avrò fatta 3 volte ma niente...
A me nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa anche a voi è baggato il trofeo della combo 10x? l'avrò fatta 3 volte ma niente...