Io alcune volte provavo a fare delle cose stealth ma anche se andavo piano la gente improvvisamente si girava e mi ammazzava.Ci sono differenze di posizionamento e delle ronde. Poi ci sono le falle di cui parli, ma rilevano solo in sede di score attack (se avanzi pian pianino la spunti sempre e comunque se sei bravo), e se vuoi cimentarti in quel campo seriamente un pò bravo devi esserlo a priori...
E' come ho scritto sopra, l'abilità è ovvio che ci sia, ma c'è anche la fortuna di mezzo. Metti un pro del *** a fare un livello difficile per 10 volte, non credo che in tutte e 10 le volte lo finirà, morirà qualche volta, appunto per colpa delle rotture del gioco.Continui a parlare di ****, ma il mio amico OniTakeda è sempre sistematicamente tra i primi 20/30 posti, un altro mio conoscente di forum, tale Wolfgang pure... Una tale costanza prestazionale non la definirei ****.
Poi il gioco ha le sue rotture, insisto pure io nel dirlo, ma è evidente che sa scremare tra il pro ed il noob , è evidente che è meccanicamente interessante ed originale, ed è altrettanto evidente che a differenza di tanti arcadoni ha delle qualità narrative e musicali di non comune riscontro.
Io sinceramente questi elogi alla narrazione non li ho capiti, la trama a me devo dirlo sembrava molto carina, ma quando l'ho finito e ho scoperto che non è spiegato NULLA mi sono ricreduto, è una trama buttata lì tanto per, con molte cose a random e non-sense. Alcuni possono vederlo anche come pregio, e non ci piove, ma IMO non lo è assolutamente.
Ultima modifica da un moderatore: