PS4 Hotline Miami

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prendetelo e amatelo tutti. Uno dei miei giochi preferiti della gen, verso i capitoli finali c'è un momento di commistione narrativo ludica che in confronto ND sembrano applicare ancora lo stacco fra filmati e gameplay di una volta.

Ma il comparto stilistico e audiovisivo non ti è piaciuto? Cioè io premierei questo gioco anche solo per quello, pure che il gameplay mi fosse piaciuto 0 se faccio una media con il 10 del resto viene fuori comunque un grande titolo:asd:
No per carità, quelli sono ben fatti, però un gioco non può girare solo su quelli

Capita quando si è troppo abituati a giochi nabbi... :sasa: il gameplay di HM non ha una rottura che sia una... anzi è di un flessibile e istintivo pauroso, puoi fare tutto, quando vuoi, come vuoi, nell'ordine che vuoi. Se muori, hai sbagliato tu nel 99% dei casi
Volendo proprio trovare un problema, sta nelle collisioni che una volta su 8 agiscono tramite un algoritmo random(1). Ma è un problema degli scontri diretti dato che nelle irruzioni spesso il sistema agisce sul ritardo dell'IA (per'altro, negli scontri per questo problema c'è un comodo workaround, il coltello). Il lag input è talmente nullo che non esiste quasi
No no no no no no no no no no no no e no e no e indovina no e ncora no e ultimo no e scherzetto no e ultimo per davvero no.

E no

A questo prezzo si può anche rischiare che lo diano successivamente con il Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo prezzo si può anche rischiare che lo diano successivamente con il Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A questo prezzo credo che rischiano loro la faccia a rilasciarlo in futuro con il plus, visto e considerato che TUTTI lo prendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho comprato e giocato per un oretta circa, sono arrivato al capitolo 4.

Carino, in alcuni livelli mi son partiti i bestemmioni, però dai, per ora niente di impossibile. Se non altro morivo perchè facevo cazzàte o per lentezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Uhm..che si deve fare per prendere più punti? Le morti incidono sul punteggio finale? (non penso perchè in un livello son morto una decina di volte e ho preso comunque B) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

L'ho comprato e giocato per un oretta circa, sono arrivato al capitolo 4.
Carino, in alcuni livelli mi son partiti i bestemmioni, però dai, per ora niente di impossibile. Se non altro morivo perchè facevo cazzàte o per lentezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Uhm..che si deve fare per prendere più punti? Le morti incidono sul punteggio finale? (non penso perchè in un livello son morto una decina di volte e ho preso comunque B) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Che io ricordi no, le morti non contano.

L'importante sono le combo e la velocità. Per questo conviene prima finire il gioco, imparare un po' come sono fatti i livelli, sbloccare la maschera che allunga la durata delle combo e poi cimentarsi nel raccogliere le A+

E' un pò che volevo prendere sto gioco e ne ho approfittato con gli sconti di febbraio ma ammetto che ne ero spaventato per via della sedicente difficoltà, ma appena finito Killer is Dead l'ho provato e... ed è fantastico :morris82: è impegnativo sicuramente ma anche molto stimolante. Mi sono fatto i primi sette capitoli tutti di un tiro. In totale sono 20 giusto?

E' un pò che volevo prendere sto gioco e ne ho approfittato con gli sconti di febbraio ma ammetto che ne ero spaventato per via della sedicente difficoltà, ma appena finito Killer is Dead l'ho provato e... ed è fantastico :morris82: è impegnativo sicuramente ma anche molto stimolante. Mi sono fatto i primi sette capitoli tutti di un tiro. In totale sono 20 giusto?
Su console non lo so, ma su pc sono 15 per la storia principale, altri 4 che si ricollegano alla trama più livelli bunus, in tutto quindi dovrebbero essere 19 per la sola campagna principale

Capito. Intanto appena terminato ottavo e nono capitolo, impennata ulteriore della difficoltà, inoltre erano anche più lunghi. Purtroppo nell' ultimo ho ottenuto un tank basso e non mi ha sbloccato la maschera ._.

E' una droga, io lo giocai al tempo su PC e ogni volta mi dicevo: "ultima vita e poi basta" ed invece andavo avanti ancora 1 ora buona a giocare :rickds:

:blbl:

Iniziato ieri....non male per il momento. Illuminatemi, le maschere quindi le sblocca solo se ottengo almeno un B+ ?

Cmq spero solo che andando avanti non diventi ripetitivo....anche se, dato che ci sono svariate cose da sbloccare, sono certo mi appassionerà non poco.

Capito. Intanto appena terminato ottavo e nono capitolo, impennata ulteriore della difficoltà, inoltre erano anche più lunghi. Purtroppo nell' ultimo ho ottenuto un tank basso e non mi ha sbloccato la maschera ._.
Il più è prenderci la mano. Giusto ieri ho rifatto il livello finale, la prima volta ci avevo messo un bel po con miliardi di madonne, invece adesso vado piuttosto bene e non ho incontrato difficoltà . Un consiglio che ti posso dare per punteggi alti è quello di cercare di finire il livello nel minor tempo, varia con le armi ( ovvero non andare solo di pugni o armi da mischia ma usa anche fucili ecc...) e inoltre di usare la maschera di tony , infatti con ogni pugno uccidi il nemico e non lo stordisci solo .

Una delle maschere migliori per fare punti è quella che allunga il tempo utile per concatenare combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Il più è prenderci la mano. Giusto ieri ho rifatto il livello finale, la prima volta ci avevo messo un bel po con miliardi di madonne, invece adesso vado piuttosto bene e non ho incontrato difficoltà . Un consiglio che ti posso dare per punteggi alti è quello di cercare di finire il livello nel minor tempo, varia con le armi ( ovvero non andare solo di pugni o armi da mischia ma usa anche fucili ecc...) e inoltre di usare la maschera di tony , infatti con ogni pugno uccidi il nemico e non lo stordisci solo .
Si cerco sempre di variare, anche perchè è il gioco che te lo richiede per fare gli stage più agevolmente. Comunque io uso la maschera Ted perchè così i cani non mi rompono il caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito, madonna che droga :ivan: ho fatto anche gli stage bonus ed extra, ora aspetto trepidante Wrong Number :ivan:

Ieri ero a casa dallo studio in cui lavoro e ho deciso di comprare 2 giochi dei saldi del mese. Questo più Lone Survivor a meno di 9euro.

Quando sono uscito le recensioni mi ero calato già in parte nelle corde offerte dal gioco ma non avrei mai pensato di alzare il volume a 1/3 del mio impianto per farmi salire la concentrazione tra un'uccisione e l'altra.

Ieri mi sono dedicato almeno 2 ore abbondanti con grande soddisfazione, più per la musica e le scariche di adrenalina che per le valutazioni finali.:rickds::rickds:

Il sistema di controllo volutamente ruvido alcune volte mi costringe all'errore. Tutto sommato comprensibile.

Trovo fastidioso invece il sistema di puntamento che spesso tra 2 prede vicine va a beccare la terza più lontana e fuori campo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In che maniera incidono le maschere che si sbloccano?:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ero a casa dallo studio in cui lavoro e ho deciso di comprare 2 giochi dei saldi del mese. Questo più Lone Survivor a meno di 9euro.
Quando sono uscito le recensioni mi ero calato già in parte nelle corde offerte dal gioco ma non avrei mai pensato di alzare il volume a 1/3 del mio impianto per farmi salire la concentrazione tra un'uccisione e l'altra.

Ieri mi sono dedicato almeno 2 ore abbondanti con grande soddisfazione, più per la musica e le scariche di adrenalina che per le valutazioni finali.:rickds::rickds:

Il sistema di controllo volutamente ruvido alcune volte mi costringe all'errore. Tutto sommato comprensibile.

Trovo fastidioso invece il sistema di puntamento che spesso tra 2 prede vicine va a beccare la terza più lontana e fuori campo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In che maniera incidono le maschere che si sbloccano?:morris82:
Se hai psvita giocalo su quella, il sistema di puntamento è migliore, si usa il touch screen per lockare i nemici.

Ogni maschera ha capacità diverse, alcune aumentano i danni di determinate armi, una non ti fa attaccare dai cani, un'altra ti fa partire con un'arma e così via. Sono descritte nel gioco.

Hotline Miami is coming to PS4 as we’d already suspected, but it has now been confirmed with cross-buy, meaning that if you have either the PS3 of PS Vita editions already you’ll get the new build at no extra cost.

Speaking with Destructoid, Devolver Digital’s Nigel Lowrie said “We’re going to bring Hotline Miami 1 to PS4… and we’re going to keep it Cross-buy because we feel that if the user has already bought it for a PlayStation platform, they have the right to own it on Vita, on PS4, on PS3. It’s different on PlayStation to PC because they’re totally different environments.”

Generous stuff no? It’s being developed by Dutch studio Abstraction Games, under the keen eye of creators Dennaton Games.
http://www.vg247.com/2014/03/24/hotline-miami-coming-to-ps4-with-cross-buy-existing-buyers-get-it-free/

3 ore fa l'ho iniziato giusto per vedere com'era avendo sentito ottimi pareri, e fino a poco fa sono stato lì a giocarci perchè non riuscivo a staccarmi :rickds: Davvero un gioco divertentissimo e ben fatto, non me l'aspettavo proprio :morris82: Mi sembra di essere arrivato al capitolo 16 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dato che è disponibile anche per PS4 perché non dare questo con il PLUS? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro