PS4 Hotline Miami

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque è difficilissimo.Mi sono bloccato al livello 4.

:wush:
In realtà a parte un livello totalmente random non l'ho trovato impossibile, difficile si, però proprio per questo appagante.

Sullo store non c'è per PS4... però se quest'ultima e la versione PS3 sono Cross-Buy, allora basta comprarlo ora che è gratuito (anche la versione PS Vita e quella PS3 sono Cross-Buy)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto gioco è bellissimo (la soundtrack è assurda) però ti fa smadonnare come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appene rifinito, la prima volta lo giocai su PC, ma essendo gratis su Plus non potevo non rigiocarmi questo capolavoro degli indie.

Il gioco è divertentissimo presa pure la combo x13, diventa quasi una droga, che continui a dire ultima vita, ultima vita e invece continui a giocarci :rickds:

La soundtrack per me è fantastica, quasi tutte le ost sono eccelse, la grafica è quello che è, ma per me è perfeta per il tipo di gioco.

Voto 9.5

:blbl:

Gioco epocale per me.....davvero una delle migliori esperienze videoludiche che si possano provare in questa generazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè boh, io questo pezzo è da quando lo giocai al tempo su PC che spesso l'ascolto, anche altre, ma per me questa è magnifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;5_K_p-dZOEo]

Ultima modifica:
Cioè boh, io questo pezzo è da quando lo giocai al tempo su PC che spesso l'ascolto, anche altre, ma per me questa è magnifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube;5_K_p-dZOEo]

pienamente d'accordo:ave:

il livello della disco(:ave:) no?

Ultima modifica da un moderatore:
pienamente d'accordo:ave:il livello della disco no:ave:?
Si, le musiche mentre si gioca sono troppo belle :rickds:

Anche Hydrogen mi piaceva moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma nel wrong number, secondo voi avremo ancor a che fare coi tre tizi mascherati?

Se ricordo bene i tre tizi erano un sogno del protagonista durante il coma, quindi dubito ma mai dire mai visto il tipo di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiunto sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se dovessi essere obiettivo il gioco meriterebbe un 9, ma per l'atmosfera, le sensazioni, le citazioni a Refn e a Drive.....per me è un 10 pieno, basato totalmente sul mio gusto. Ma vogliamo parlare della colonna sonora? Divina!

Per me è il miglior indie che ho giocato. Atmosfera, gameplay, soundtrack, c'è tutto in sto gioco.

Gli do 9.5 solo perchè poteva durare un filino di più.

Messo 10 a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa perchè quando cerco di installare la patch 1.01, mi dà errore dopo averla scaricata?Provato a riavviare console e router ma niente...
Alla fine ho risolto disinstallando tutto e rifacendo da zero. Mboh.

Sono al capitolo 9, il gioco è divertente (si è messa pure la mia ragazza a giocarci, tralaltro con discreti risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e l' OST è una bomba. Mi piace poi lo stile retro e anni 80 del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dove/come si sblocca la maschera per le combo allungate?

Alla fine ho risolto disinstallando tutto e rifacendo da zero. Mboh.
Sono al capitolo 9, il gioco è divertente (si è messa pure la mia ragazza a giocarci, tralaltro con discreti risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e l' OST è una bomba. Mi piace poi lo stile retro e anni 80 del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dove/come si sblocca la maschera per le combo allungate?
Io l'ho sbloccata in uno degli ultimi livelli se ricordo bene.

Quella del ranocchio.

Mi manca poco al platino: usare tutte le armi e fare l'high score in ogni capitolo; in questo ho qualche problema perché certi livelli anche se fai numerose combo e record elevati prendo sempre A, mi mancano 5 capitoli e sono troppo ardui. Premetto che indosso sempre la Zack Mask per le combo, qualche consiglio?

Lo finii qualche mese fa ma ho visto solo ora il sondaggio: un 10 pieno per me. Pixel art straordinaria che richiama gli anni 90', gameplay a prima vista banale ma incredibilmente tattico e profondo e soprattutto la colonna sonora: la migliore che abbi mai sentito nella passata generazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro