The Madcap Laughs
Yen Lover
- Iscritto dal
- 17 Mar 2005
- Reazioni
- 0
Comunque è difficilissimo.
Mi sono bloccato al livello 4.
:wush:
Mi sono bloccato al livello 4.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà a parte un livello totalmente random non l'ho trovato impossibile, difficile si, però proprio per questo appagante.Comunque è difficilissimo.Mi sono bloccato al livello 4.
Cioè boh, io questo pezzo è da quando lo giocai al tempo su PC che spesso l'ascolto, anche altre, ma per me questa è magnifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube;5_K_p-dZOEo]
Si, le musiche mentre si gioca sono troppo bellepienamente d'accordo:ave:il livello della disco no:ave:?
ma nel wrong number, secondo voi avremo ancor a che fare coi tre tizi mascherati?
Alla fine ho risolto disinstallando tutto e rifacendo da zero. Mboh.Qualcuno sa perchè quando cerco di installare la patch 1.01, mi dà errore dopo averla scaricata?Provato a riavviare console e router ma niente...
Io l'ho sbloccata in uno degli ultimi livelli se ricordo bene.Alla fine ho risolto disinstallando tutto e rifacendo da zero. Mboh.
Sono al capitolo 9, il gioco è divertente (si è messa pure la mia ragazza a giocarci, tralaltro con discreti risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e l' OST è una bomba. Mi piace poi lo stile retro e anni 80 del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dove/come si sblocca la maschera per le combo allungate?