L
LorenzoDrake
Hydrogen e Miami sono le mie preferite. Me le sono messe persino in macchina da ascoltare.Che OST stoggioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hydrogen e Miami sono le mie preferite. Me le sono messe persino in macchina da ascoltare.Che OST stoggioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quoto in toto. Nulla mi ha fomentato più di questo gioco. E' la dimostrazione di come un gameplay pressoché perfetto + ispirazione ai massimi livelli possano rendere un piccolo indie un capolavoro indiscusso.Preso A+ in tutti i chapterNel chapter 10 non riuscivo a prendere più di B+, alla fine ho escogitato un medoto per fare una combo da x25
, furia omicida negli occhi
Per me rientra tranquillamente nella TOP 20 di questa gen, è un gioco epico nella sua semplicità. Bellissimo da giocare, plot serio, ost ***, impegnativo quanto basta. Uno dei migliori platini presi, niente roba scorretta ma al tempo stesso richiede di impegnarsi nelle meccaniche di gioco, che sono cosi fighe che difficilmente stancano.
Chi di voi non lo prende deve morire male come uno degli omini del gioco :nfox:
La finish con l'asta da biliardo è di una sadicità unica: infilata nel cuore e spiaccicata fino allo smembramento in faccia.Preso A+ in tutti i chapterNel chapter 10 non riuscivo a prendere più di B+, alla fine ho escogitato un medoto per fare una combo da x25
, furia omicida negli occhi
Per me rientra tranquillamente nella TOP 20 di questa gen, è un gioco epico nella sua semplicità. Bellissimo da giocare, plot serio, ost ***, impegnativo quanto basta. Uno dei migliori platini presi, niente roba scorretta ma al tempo stesso richiede di impegnarsi nelle meccaniche di gioco, che sono cosi fighe che difficilmente stancano.
Chi di voi non lo prende deve morire male come uno degli omini del gioco :nfox:
La finish più bella secondo voi? Secondo me quella con la bottiglia rotta è di una crudeltà assurda, ma anche quella col trapano e la freccetta non scherzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte Spaziogames.Devolver Digital porterà su PlayStation 4 Hotline Miami, gioco sviluppato da Dennaton Games, nel corso di questo mese. L'annuncio è stato fatto attraverso il profilo Twitter del gioco, senza che venisse indicata però la precisa data di rilascio. Hotline Miami sarà un titolo cross-buy e se un utente è già in possesso del gioco per PS3 o per PS Vita potrà ottenerlo senza alcun costo aggiuntivo anche per PS4.
Nella versione di Hotline Miami per l'ultima console Sony sarà inoltre possibile sconfiggere i nemici semplicemente agitando il controller DualShock 4.
Uno degli Indie migliori in circolazione, davvero favoloso, ovviamente il secondo si prende subito appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifConcordo, un gioco coi controcòglioni
Su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno che potrebbe dirmi dove poter trovare una spiegazione dettagliata della trama?
Ho appena dato un'occhiata alla pagina di wiki eng e mi sembra abbastanza esaustivaQualcuno che potrebbe dirmi dove poter trovare una spiegazione dettagliata della trama?