Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho bisogna roba di roba drum 'n bass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Conosco solo i Pendulum.

Ho bisogna roba di roba drum 'n bass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Conosco solo i Pendulum.
nuovo no, ma il classicissimo New Forms di Roni Size?

pietra miliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

It' dubstep time!

Conosco poco di questo genere, ma questo poco mi piace.

Untrue di Burial è bellissimo, così come la sua collaborazione con Four Tet (altro artista che apprezzo molto, ma non credo che possa rientrare in questo genere). Ho da poco scoperto questo:

Distance_-_My_Demons.jpg

​

Distance - My Demons, molto bello anche questo. Altri artisti e album da consigliare?

Dovrebbe essere silence 2008..però non son sicuro...

Comunque complimentoni a quel dj che non sà mixare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovrebbe essere silence 2008..però non son sicuro...
Comunque complimentoni a quel dj che non sà mixare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ascoltando il testo sono arrivato a capire il titolo

It' dubstep time!
Conosco poco di questo genere, ma questo poco mi piace.

Untrue di Burial è bellissimo, così come la sua collaborazione con Four Tet (altro artista che apprezzo molto, ma non credo che possa rientrare in questo genere). Ho da poco scoperto questo:

Distance_-_My_Demons.jpg

​

Distance - My Demons, molto bello anche questo. Altri artisti e album da consigliare?
sempre ottimo panzer,

di Burial conosco il disco omonimo, spettacolare.

ottimo anche questo Distance, che non conoscevo, denk iu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sempre ottimo panzer,di Burial conosco il disco omonimo, spettacolare.

ottimo anche questo Distance, che non conoscevo, denk iu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'omonimo devo ancora sentirlo, ma ne ho sentito parlare davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Niente da dire su Untrue, è davvero eccezionale.

Regaz qualcuno ke abbia dei titoli nuovi di musica house d sto periodo da consigliarmi?

poi seconda domanda... tempo fa sentii nel programma di gabry ponte, il gabry2o, un pezzo degli U2 remixato... sapete dirmi il titolo? =)

Regaz qualcuno ke abbia dei titoli nuovi di musica house d sto periodo da consigliarmi?
poi seconda domanda... tempo fa sentii nel programma di gabry ponte, il gabry2o, un pezzo degli U2 remixato... sapete dirmi il titolo? =)
come faceva il pezzo degli u2?

comunque solitamente quello che remixano un pò tutti è sempre with or without you , boh magari è quella..

Invaders Must Die dei The Prodigy è una droga
e dovresti vederli dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo aver visto un live dei prodigy i cd diventano mosci tipo coldplay
PS. sto letteralmente impazzendo: (e sono entrambi gruppi italiani eh)

ciDLwM9p4Ug

u277f5f2XHE

e dovresti vederli dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo aver visto un live dei prodigy i cd diventano mosci tipo coldplay
PS. sto letteralmente impazzendo: (e sono entrambi gruppi italiani eh)

ciDLwM9p4Ug

u277f5f2XHE

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I The Bloody Beetroots li ho sentiti live un paio di volte :pffs:

L'unica che ti invidio sono i prodigy che volevo andare ad un loro live da anni :bah!:

http://techno.org/electronic-music-guide/

messaggio per boys like boobs:

guardando un po' i video dei bloody beetroots (in particolare cornelius e warp 1.9) ed ascoltando qualcosa dei cyberpunkers e soprattutto guardandomi attorno al neapolis rock festival (emblematici dei punk con cresta e borchie che pogavano sui prodigy) e a qualche manifestazione qui in città, ho notato che parecchie persone che magari fino a ieri ascoltavano punk e metal ascoltano con piacere l'elettronica che è sullo stile dei gruppi che ho citato... e boh, ho come l'impressione che stia nascendo una elettronica "punk"

messaggio per boys like boobs:
guardando un po' i video dei bloody beetroots (in particolare cornelius e warp 1.9) ed ascoltando qualcosa dei cyberpunkers e soprattutto guardandomi attorno al neapolis rock festival (emblematici dei punk con cresta e borchie che pogavano sui prodigy) e a qualche manifestazione qui in città, ho notato che parecchie persone che magari fino a ieri ascoltavano punk e metal ascoltano con piacere l'elettronica che è sullo stile dei gruppi che ho citato... e boh, ho come l'impressione che stia nascendo una elettronica "punk"
Rispondo qua perchè è una continuazione dell'altro topic praticamente... :gaf:

Beh con i Prodigy è normale, si autodefiniscono Electronic Punks quindi non è che stia nascendo ora questa svolta...C'è già stata anche se ora forse la cosa si sta accentuando...Gli stessi Exploited ascoltano parecchia roba hardcore elettronica [tipo i Rotterdam Terror Cops]... :unsisi:

si beh con i prodigy sono andato liscio, ma è proprio il concetto di rottura degli schemi che era veicolato dalla musica punk che ho come l'impressione che si stia spostando su alcuni sottogeneri dell'elettronica, d'altra parte il bisogno di distacco dal vecchio che hanno i giovani non si è mai assopito, e da qualche parte deve pure venir fuori (musicalmente parlando)

Ben venga questo spostamento...Che proprio una novità non è, anche Alberto Camerini o i Decibel [primi esponenti del punk, almeno in Italia, se non sbaglio] si basavano molto sull'elettronica e sulle tecnologie dell'epoca...E' un ritorno al passato che mi fa molto piacere, personalmente... :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro