Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Seratona della madonna eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'avevo detto che era meglio gigi d'agostino :rickds:

sono andato a sentire tyas e woods, pacco totale hanno suonato 40 min a testa

sìsìs Tra l'altro il devasto assrudo che c'era.... bAH la gente che non si reggeva in piedi.... le ambulanze.... la polizia... e genitori che aspettavano i figli fuori.... BAH io sono rimasto basito.......

Seratona della madonna eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'avevo detto che era meglio gigi d'agostino :rickds:
Eviterò tutti i futuri eventi organizzati da quel gruppo......

d'ora in poi solo Trancegate by Gianluca asd...... già punto il 19 marzo Markus Schulz

sìsìs Tra l'altro il devasto assrudo che c'era.... bAH la gente che non si reggeva in piedi.... le ambulanze.... la polizia... e genitori che aspettavano i figli fuori.... BAH io sono rimasto basito.......

Eviterò tutti i futuri eventi organizzati da quel gruppo......

d'ora in poi solo Trancegate by Gianluca asd...... già punto il 19 marzo Markus Schulz
Dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
dovrebbe essere organizzato dall'Amnesia che però è chiuso e dovrebbero dirottare ai magazzini generali , che se non erro è dov'era PVD l'altra sera.....

dovrebbe essere organizzato dall'Amnesia che però è chiuso e dovrebbero dirottare ai magazzini generali , che se non erro è dov'era PVD l'altra sera.....
Che palle...sempre a Milano...un po' più giù no, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sìsìs Tra l'altro il devasto assrudo che c'era.... bAH la gente che non si reggeva in piedi.... le ambulanze.... la polizia... e genitori che aspettavano i figli fuori.... BAH io sono rimasto basito......
Allora era un seratone della madonna se erano conciati tutti così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Allora era un seratone della madonna se erano conciati tutti così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ci si può conciare male anche dentro casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la gente è in condizioni pietose non significa che sia una seratona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Significa che come al solito gli italiani non si sanno divertire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuovo singolo dei Motel Connection (onestamente non è che mi piaccia più di tanto)...

Un mio amico che è andato a Milano per Van Dyk venerdì scorso mi ha detto che ha suonato 2 ore e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però è andato col treno e ha detto che è stata un'Odissea...soprattutto a ritorno.

E' arrivato a casa alle 15 e 30 :Morris82:

SCUSATE IL DOPPIO POST

Un mio amico che è andato a Milano per Van Dyk venerdì scorso mi ha detto che ha suonato 2 ore e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPerò è andato col treno e ha detto che è stata un'Odissea...soprattutto a ritorno.

E' arrivato a casa alle 15 e 30 :Morris82:

SCUSATE IL DOPPIO POST
vabè se non và in macchina ci cerdo ìs che al ritorno è un odissea XD .... beato lui .... vedi dovevi andare pure tè !!!

vabè se non và in macchina ci cerdo ìs che al ritorno è un odissea XD .... beato lui .... vedi dovevi andare pure tè !!!
Circa 14 ore totali di viaggio per 2 ore e mezzo di serata...no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto conviene andare al Trance Energy :pffs:

Circa 14 ore totali di viaggio per 2 ore e mezzo di serata...no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA questo punto conviene andare al Trance Energy :pffs:

A BOMBA !!! conviene di netto assolutamente sì

si esatto..i genitori che aspettavano fuori i propri figli erano pessimi!

io spero nella prossima serata, il 20 c'è durand, presenzierò assolutamente!

si esatto..i genitori che aspettavano fuori i propri figli erano pessimi!io spero nella prossima serata, il 20 c'è durand, presenzierò assolutamente!
Io il 20 volevo andare a sentire Sanca dicono che sia bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh comunque la tattica di farsi venire a prendere da mio padre è ottima nonostante abbia 19 anni, alcol free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'avevo già postata io :patpat:

Dove...a qualche sagra paesana? :rickds:

A parte gli scherzi...dove? :Morris82:
Ah scusa non avevo visto che l'avevi messa pure tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh...guarda su internet, nelle vicinanze ci sono molte sagre di paese in quelle date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh comunque la tattica di farsi venire a prendere da mio padre è ottima nonostante abbia 19 anni, alcol free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Piuttosto taxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se alla tua età guidavo in stati pietosi però non c'erano tutti quei controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto taxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se alla tua età guidavo in stati pietosi però non c'erano tutti quei controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io trovo quasi sempre l'amico pollo che guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro