E
Exceeder
sono andato a sentire tyas e woods, pacco totale hanno suonato 40 min a testa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono andato a sentire tyas e woods, pacco totale hanno suonato 40 min a testa
Eviterò tutti i futuri eventi organizzati da quel gruppo......Seratona della madonna eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'avevo detto che era meglio gigi d'agostino![]()
Dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifsìsìs Tra l'altro il devasto assrudo che c'era.... bAH la gente che non si reggeva in piedi.... le ambulanze.... la polizia... e genitori che aspettavano i figli fuori.... BAH io sono rimasto basito.......
Eviterò tutti i futuri eventi organizzati da quel gruppo......
d'ora in poi solo Trancegate by Gianluca asd...... già punto il 19 marzo Markus Schulz
dovrebbe essere organizzato dall'Amnesia che però è chiuso e dovrebbero dirottare ai magazzini generali , che se non erro è dov'era PVD l'altra sera.....Dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Che palle...sempre a Milano...un po' più giù no, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdovrebbe essere organizzato dall'Amnesia che però è chiuso e dovrebbero dirottare ai magazzini generali , che se non erro è dov'era PVD l'altra sera.....
Allora era un seratone della madonna se erano conciati tutti così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifsìsìs Tra l'altro il devasto assrudo che c'era.... bAH la gente che non si reggeva in piedi.... le ambulanze.... la polizia... e genitori che aspettavano i figli fuori.... BAH io sono rimasto basito......
Ci si può conciare male anche dentro casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora era un seratone della madonna se erano conciati tutti così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
vabè se non và in macchina ci cerdo ìs che al ritorno è un odissea XD .... beato lui .... vedi dovevi andare pure tè !!!Un mio amico che è andato a Milano per Van Dyk venerdì scorso mi ha detto che ha suonato 2 ore e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPerò è andato col treno e ha detto che è stata un'Odissea...soprattutto a ritorno.
E' arrivato a casa alle 15 e 30 :Morris82:
SCUSATE IL DOPPIO POST
Circa 14 ore totali di viaggio per 2 ore e mezzo di serata...no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabè se non và in macchina ci cerdo ìs che al ritorno è un odissea XD .... beato lui .... vedi dovevi andare pure tè !!!
Circa 14 ore totali di viaggio per 2 ore e mezzo di serata...no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA questo punto conviene andare al Trance Energy :pffs:
A BOMBAZZA !!! conviene di netto assolutamente sì
Io il 20 volevo andare a sentire Sanca dicono che sia bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi esatto..i genitori che aspettavano fuori i propri figli erano pessimi!io spero nella prossima serata, il 20 c'è durand, presenzierò assolutamente!
L'avevo già postata ioFixed![]()
E se quello non vi è bastato...
Dove...a qualche sagra paesana?Io il 20 volevo andare a sentire Sanca dicono che sia bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah scusa non avevo visto che l'avevi messa pure tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'avevo già postata io
Dove...a qualche sagra paesana?
A parte gli scherzi...dove? :Morris82:
Piuttosto taxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh comunque la tattica di farsi venire a prendere da mio padre è ottima nonostante abbia 19 anni, alcol free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io trovo quasi sempre l'amico pollo che guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto taxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se alla tua età guidavo in stati pietosi però non c'erano tutti quei controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif