nozem
Divinitò
- Iscritto dal
- 3 Mar 2005
- Reazioni
- 13
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo sto scoprendo in questo istante... è fantasticoil video non so cosa rappresenti ma haezer è una bestia, l'avevo già consigliato a qualcuno qui
sì ero io, ma stranamente non mi aveva colpitose eri tu che tempo fa cercava una playlist da palestra c'era pure lui in mezzo
è una serie di eventi.ma ste robe suckerpunch cosa mi rappresenterebbero?
si avevo intuito, non avevo capito perché li postavi, insomma grandangolo + gente scoppiata in rapida successione non è roba originalissimaè una serie di eventi.
ho aperto un po' per noia lo streaming, veramente mi aspettavo tutt'altro, ma prende beneè uscito ed è in streaming qua: http://soundcloud.com/hotflush/sets/scuba-personality
No vabbè li posto perchè c'è un mix breve e conciso della song in questionesi avevo intuito, non avevo capito perché li postavi, insomma grandangolo + gente scoppiata in rapida successione non è roba originalissima
degli hadouken ho il poster autografato con tanto di ringraziamento con nome e cognome, sinceramente mi chiedo ancora il perché