Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scuba non affatto male :none::

Comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

è una serie di eventi.
si avevo intuito, non avevo capito perché li postavi, insomma grandangolo + gente scoppiata in rapida successione non è roba originalissima

degli hadouken ho il poster autografato con tanto di ringraziamento con nome e cognome, sinceramente mi chiedo ancora il perché

ho aperto un po' per noia lo streaming, veramente mi aspettavo tutt'altro, ma prende bene

insomma comunque il nuovo sleigh bells è caruccio, sisi bakbak ovvero thom yorke fa ben sperare e il profeta dargen è uscito con un nuovo assieme agli useless wooden toys

or ora ho apero a caso una cartella dal mio PC e mi sono imbattuto in uno dei miei liveset preferiti: NuNrg - Live @ Orgamastron su RIN

quando ascolti certe perle del passato viene spontaneo chiedersi che direzione abbia preso, eufesismo per dire quale brutta piega, il genere nella sua quasi totalità.......

Si, pian piano sta diventando progressive house, ma comunque si riesce a trovare qualche perla ''underground'' che di sicuro non verrà fatta passare nei radioshow dei ''Big''...bisogna saper cercare:sisi:

si avevo intuito, non avevo capito perché li postavi, insomma grandangolo + gente scoppiata in rapida successione non è roba originalissima
degli hadouken ho il poster autografato con tanto di ringraziamento con nome e cognome, sinceramente mi chiedo ancora il perché
No vabbè li posto perchè c'è un mix breve e conciso della song in questione:sisi:.

Ci sono ancora molti artisti bravi! Non buttiamoci giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro