Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh raga basta postare hardwell che da la ***** a tutti. ma in effetti quello è un dj vero.. qui è muisca piu commerciale

boh raga basta postare hardwell che da la ***** a tutti. ma in effetti quello è un dj vero.. qui è muisca piu commerciale
Ma Hardwell è un genere più electro house, ovvio che se ti piace questo non puoi veramente apprezzare la Dance o la House Commerciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. E non è vero che è superiore a tutti, è una questione di gusti. Ciò che piace a te può far schifo ad altri...

Ma Hardwell è un genere più electro house, ovvio che se ti piace questo non puoi veramente apprezzare la Dance o la House Commerciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. E non è vero che è superiore a tutti, è una questione di gusti. Ciò che piace a te può far schifo ad altri...
dance commerciale mi piace , ma la house mi fa addormentare

dance commerciale mi piace , ma la house mi fa addormentare
Ognuno ha i suoi gusti ;p. A me l'House vera e propria non mi piace, quella tektonik e elettronica. Mi piace la commerciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ultimamente ascolto molta Trance.

Ultima modifica da un moderatore:
ma che centra Gotye?
E' un remix infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ho scoperto hardwell. dioooooooooooooooooo
buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 24 mi vado a sentire deadmau5 finalmente.
Fantastici i deadmau5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif beato tu!

buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif arrivato tardi. va be non è da tanto che è in giro

I? Non è uno solo il tizio?
si è uno solo, quel matto di Joel Zimmerman, dai che mancano solo tre giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

si è uno solo, quel matto di Joel Zimmerman, dai che mancano solo tre giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
che spettacolo ragazzi, 3 ore di puro delirio

che spettacolo ragazzi, 3 ore di puro delirio
Anche un mio amico ne è rimasto abbastanza soddisfatto sebbene sia stato solo un dj set e di conseguenza anche niente cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vi piace la trance/progressive? rifatevi un po' le orecchie

A me la trance dice poco o nulla personalmente, troppo 'soft' per le mie orecchie abituate alla DubStep et similia XD questione di gusti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro