Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Hardwell è un genere più electro house, ovvio che se ti piace questo non puoi veramente apprezzare la Dance o la House Commerciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. E non è vero che è superiore a tutti, è una questione di gusti. Ciò che piace a te può far schifo ad altri...boh raga basta postare hardwell che da la ***** a tutti. ma in effetti quello è un dj vero.. qui è muisca piu commerciale
dance commerciale mi piace , ma la house mi fa addormentareMa Hardwell è un genere più electro house, ovvio che se ti piace questo non puoi veramente apprezzare la Dance o la House Commerciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. E non è vero che è superiore a tutti, è una questione di gusti. Ciò che piace a te può far schifo ad altri...
Ognuno ha i suoi gusti ;p. A me l'House vera e propria non mi piace, quella tektonik e elettronica. Mi piace la commerciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdance commerciale mi piace , ma la house mi fa addormentare
E' un remix infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma che centra Gotye?
buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi ho scoperto hardwell. dioooooooooooooooooo
Fantastici i deadmau5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif beato tu!il 24 mi vado a sentire deadmau5 finalmente.
I? Non è uno solo il tizio?Fantastici i deadmau5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif beato tu!
Visto in giugno a Dublino (conosciuto di persona anche nel backstage): vale la pena.il 24 mi vado a sentire deadmau5 finalmente.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif arrivato tardi. va be non è da tanto che è in girobuongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si è uno solo, quel matto di Joel Zimmerman, dai che mancano solo tre giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifI? Non è uno solo il tizio?
che spettacolo ragazzi, 3 ore di puro deliriosi è uno solo, quel matto di Joel Zimmerman, dai che mancano solo tre giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche un mio amico ne è rimasto abbastanza soddisfatto sebbene sia stato solo un dj set e di conseguenza anche niente cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifche spettacolo ragazzi, 3 ore di puro delirio