Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
di produttori che fanno techno ormai ce ne son pochi... molti si sono evoluti all'hardstyle e gli altri si sono "commercializzati" sull'house perchè fa molto più successo... bisognerebbe ascoltare le radio apposta per trovare qualche brano... io come ho in firma ascolto techno4ever in streaming, radio tedesca... per maggiori dettagli chiedete...

Io ascolto dancelab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*-*

Sì...perlomeno conosco qualche loro canzone e qualche remix...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh .... I Love them !!!!!! *_* è la copertina dell omonimo album *_* ..... I love it !!!!! *_*

E comunque quoto Sanca: ormai è tutto un pastrugno unico non si capisce più nulla; i generi si contaminano tra loro e l'ignoranza e la disinformazione la fanno da padrone; quello che hai detto tè è vero al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:.

Io penso che uno dei remix più belli di gabriel & dresden sia In my memory di tiesto e read my mind dei The Killers (se non erro)... gusti personali

Io penso che uno dei remix più belli di gabriel & dresden sia In my memory di tiesto e read my mind dei The Killers (se non erro)... gusti personali
certo sono stupende !!!! ma all'incirca tutto quello che hanno fatto loro è ad un livello superiore....( ad esempio adesso mi è vanuto in mente a random il loro remix di Ozgur CAn - Changed o anche il remix di Rachel Starr - Till there was you ) [ oh anche solo vogliamo parlare del loro remix di Above & Beyond - No one on earth] cioè si vede sono proprio su un altro pianeta .....

Senza dimenticarci che sempre loro due sono anche gli artefici del progetto " Andain " che sono loro 2 più la tipa che canta [tra l'altro alcune canzoni di Andain e dei soli Gabriel & Dresden sono state usate in Nip/Tuck (pure la sigla). ed anche quì merita come sempre ovviamente (si pensi solo ad esempio alla magnifica Beautifil Things): si riconosce il loro tocco magico anche quando lavorano sotto l'alias Andain....

Tra l'altro si diceva che stavano facendo l'album ma poi si sono splittati ma hanno detto che ci stanno ancora lavorando bo....... nel frattempo ho letto da qualche parte che tipo a febbraio o a gennaio Dj Mag ha tipo regalato un nuovo cd album creato dal solo Josh Gabriel , ma non ho mai avuto la possibilità di ascoltarlo.......

Concordo con ctekcop il remix di No one on earth è stupenda, va beh che già la canzone di suo è fantastica, ho pure il vinile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo sono stupende !!!! ma all'incirca tutto quello che hanno fatto loro è ad un livello superiore....( ad esempio adesso mi è vanuto in mente a random il loro remix di Ozgur CAn - Changed o anche il remix di Rachel Starr - Till there was you ) [ oh anche solo vogliamo parlare del loro remix di Above & Beyond - No one on earth] cioè si vede sono proprio su un altro pianeta .....
Senza dimenticarci che sempre loro due sono anche gli artefici del progetto " Andain " che sono loro 2 più la tipa che canta [tra l'altro alcune canzoni di Andain e dei soli Gabriel & Dresden sono state usate in Nip/Tuck (pure la sigla). ed anche quì merita come sempre ovviamente (si pensi solo ad esempio alla magnifica Beautifil Things): si riconosce il loro tocco magico anche quando lavorano sotto l'alias Andain....

Tra l'altro si diceva che stavano facendo l'album ma poi si sono splittati ma hanno detto che ci stanno ancora lavorando bo....... nel frattempo ho letto da qualche parte che tipo a febbraio o a gennaio Dj Mag ha tipo regalato un nuovo cd album creato dal solo Josh Gabriel , ma non ho mai avuto la possibilità di ascoltarlo.......
Quoto, il remix di Rachael Starr - Till there was you è al dir poco superbo!

conoscete Junkie XL?

per gli amanti dell'house consiglio il recente CD di laurent wolf ''wash my world'' perchè spacca di brutto

Ho sentito l'ultima di laurent wolf, non mi dispiace più di tanto, se dici k pure il cd vale quasi quasi lo compro, ci stavo già facendo un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho sentito l'ultima di laurent wolf, non mi dispiace più di tanto, se dici k pure il cd vale quasi quasi lo compro, ci stavo già facendo un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
nel cd ci sono explosion (che ricorda molto il sound anni 90 come wash my world del resto) wash my world e I pray che spaccano davvero.

poi la ormai famosa no stress di cui ha fatto un remix di pupu

e alcuni esperimenti carini come seventies e why

ovviamente non mancano le canzoni anonime come ogni cd house che si rispetti:asd: tipo columbia

Allora lo prendo, poi ti saprò dire, se non mi piace, vengo da te a riprendermi i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimamente mi sto dedicando alla chill out, sarà la crisi di mezza età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Concordo con ctekcop il remix di No one on earth è stupenda, va beh che già la canzone di suo è fantastica, ho pure il vinile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif invidia inside:cry2:

:keyParadise: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Va beh, li uso x suonare in discoteca, e sai k col vinile c'è molto più gusto (ma sopratutto l'ho preso x sfizio peronale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari quando smetterò te li vendo :keyParadise:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro