certo sono stupende !!!! ma all'incirca tutto quello che hanno fatto loro è ad un livello superiore....( ad esempio adesso mi è vanuto in mente a random il loro remix di Ozgur CAn - Changed o anche il remix di Rachel Starr - Till there was you ) [ oh anche solo vogliamo parlare del loro remix di Above & Beyond - No one on earth] cioè si vede sono proprio su un altro pianeta .....
Senza dimenticarci che sempre loro due sono anche gli artefici del progetto " Andain " che sono loro 2 più la tipa che canta [tra l'altro alcune canzoni di Andain e dei soli Gabriel & Dresden sono state usate in Nip/Tuck (pure la sigla). ed anche quì merita come sempre ovviamente (si pensi solo ad esempio alla magnifica Beautifil Things): si riconosce il loro tocco magico anche quando lavorano sotto l'alias Andain....
Tra l'altro si diceva che stavano facendo l'album ma poi si sono splittati ma hanno detto che ci stanno ancora lavorando bo....... nel frattempo ho letto da qualche parte che tipo a febbraio o a gennaio Dj Mag ha tipo regalato un nuovo cd album creato dal solo Josh Gabriel , ma non ho mai avuto la possibilità di ascoltarlo.......