Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Te lo vedi ad Amsterdam ragazzaccio?Suona al Paradiso il 7 Novembre... quasi quasi quasi quasi...
L'11 di Novembre suona a Torino (al c2c che tra l'altro ha una line up B O M B A). Ma se lo vede ad Amsterdam meglio per lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si chiama il genere che si avvicina al minimal ma non lo è ?

Quello che metti quando devi fare qualcosa e cerchi un ritmo tranquillo e non "ossessivo"

Ci siamo capiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si chiama il genere che si avvicina al minimal ma non lo è ?Quello che metti quando devi fare qualcosa e cerchi un ritmo tranquillo e non "ossessivo"

Ci siamo capiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ti riferisci alla downtempo (o downbeat che dir si voglia).

Ragazzi che ne pensate ? Io adoro questo mix fino al minuto 18 circa poi devo ammettere che il resto e fatto male secondo me xD

Tra cinque giorni esce anche il nuovo di Boys Noize e posso assicurare che sarà una bomba

Tra cinque giorni esce anche il nuovo di Boys Noize e posso assicurare che sarà una bomba
Ultimamente è uscito un EP di 2 singoli di Boyz Noize in collaborazione con Skrillex

[video=youtube;3Mzb-CJuOLE]

Infatti, bella roba. E soprattutto, almeno in questa traccia, notevole svolta nel suono, staremo a vedere. Mi son scordato di segnalare che fra un pò esce il nuovo di Redshape, per ora c'è solo questa ma gira da un pò

stasera all'università di salerno fanno una specie di ALIVE 2007 dei daft punk fasullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno ricreato persino la piramide con la griglia luminosa ai lati (in scala) :wush:

e ci suonano due che fanno solo pezzi dei daft :wush:

potrebbe venire fuori una cosa epica o una cialtronata... vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 98131

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro