Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sto preoccupando...Dopo 30 anni di dedizione completa alla dance (e derivati) mi inizia a far schifo tutta la musica elettronica...Ho ascoltato per caso una canzone dei pooh mesi fa e non riesco più a smettere..Sento i pooh tutto il giorno ormai :(
Io sento Dance e Metal tedesco, pensa un pò

E poi i Pooh hanno fatto grandi canzoni

beccatevi il raggamuffin dello spazio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma il problema non sono i pooh in generale..È k inizio a schifare la dance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

60k6JDJrYh4&feature=related

Aiutatemi ad uscirne.

60k6JDJrYh4&feature=related
Aiutatemi ad uscirne.

Minchia qui scherzando sto recuperando un po' di roba dei Crookers e non sembrano affatto male. :Morrisfuma:

I crookers han fatto magic bus k è meravigliosa e il remix di Enjoy dei The Outhere Brothers che spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domandona da 100milioni di dollari..X la serie: CHE FINE AVEVA FATTO...

Dj Ada..Era il cantante di Danijay quando uscì i fiori di lillà..Poi han litigato e ada se n'è andato, poco dopo uscì con un singolo tutto suo dal nome La tua notte il quesito è ora che fa? Che fine ha fatto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

(cmq i pooh han fatto pure ci penserò domani k è un capolavoro)

[YOUTUBE]xqyvOOjhDuI&feature=related[/YOUTUBE]che ne pensate dei moloko?:cat:
mai approfonditi, il che mi pare strano perché lei è una ****.

ma c'è un qualche disco che merita l'ascolto? quella lì la conoscevo già, ma poi che altro?

Minchia qui scherzando sto recuperando un po' di roba dei Crookers e non sembrano affatto male. :Morrisfuma:
ma i crookers apparte limonare meritano, fuori sono molto richiesti.

Si ho letto sul loro myspace, girano mezzo mondo.

Does It Offend You ha detto:
mai approfonditi, il che mi pare strano perché lei è una ****.ma c'è un qualche disco che merita l'ascolto? quella lì la conoscevo già, ma poi che altro?

.
in definitiva il loro album musicalmente più complesso e ricco è Statues, che è anche l'ultimo. Però io preferisco I am not a doctor che ti consiglio.

Raga mi siegate la differenza tra musica house, elettronica e minimal?

Grazie..

poi mi potreste dare qualche titolo di canzoni?

soprattutto saranno al devasto party definitivo di questa estate:
HSMF09_vert_500.jpg
DSC_1550_530.jpg
HARDHauntedMansionTN088.jpg
peccato non poterci essere per ovvie ragioni economiche.
al traffic? peccato, sarei dovuto andare quest'anno ma è saltato... mannagg mannagg

al traffic? peccato, sarei dovuto andare quest'anno ma è saltato... mannagg mannagg
nono, al traffic ci sono solo underworld e bloody beetroots, oltre ad altri naturalmente.

quello che ho postato è a los angeles ad agosto.

nono, al traffic ci sono solo underworld e bloody beetroots, oltre ad altri naturalmente.quello che ho postato è a los angeles ad agosto.
vabbè allora meglio così :keyParadise:

Raga mi siegate la differenza tra musica house, elettronica e minimal?Grazie..

poi mi potreste dare qualche titolo di canzoni?
Non me ne intendo molto, e infatti non saprei spiegare le varie differenze, ma per iniziare ad ascoltare elettronica non c'è niente di meglio dei Daft Punk. Ascoltati tutti Discovery, un album eccezionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro