G
GrayFox
Qualcuno conosce mica il titolo del pezzo che fa da colonna sonora a questo video ??
[YOUTUBE]
[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]
[/YOUTUBE]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O maria cosa mi tocca leggere...E della minimal mi piace solo Deadmau5 - Slip e Faxing berlin pure se è triste e noiosa dopo un po
perchè?O maria cosa mi tocca leggere...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Spiegami come fai a dire che deadmau5 è minimal...credo che tu non sappia di cosa TU stia parlando.perchè?
se vabbè mo non cominciamo,sono di tutt'altro genere. perciò..Spiegami come fai a dire che deadmau5 è minimal...credo che tu non sappia di cosa TU stia parlando.
no, beh, almeno non spariamole se non siamo in materiase vabbè mo non cominciamo,sono di tutt'altro genere. perciò..

si sino, beh, almeno non spariamole se non siamo in materia![]()
http://www.youtube.com/watch?v=jfWyGm9J9ucAdoro la tekno/minimale. In disco ballerei solo di quella.

Daft Punk e MSTRKRFT.ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare qualcosa , vi dico che ho ascoltato Cross dei Justice e mi son piaciuti, anche qualcosa dei gorillaz non mi dispiace, quindi sapete consigliarmi qualcosa di simile?
vabbè i daft punk li conoscevo già ma non mi piaciono, gli altri provo ad ascoltarliDaft Punk e MSTRKRFT.
mi sto avvicinando ora a questo genere, oltre ai justice sto provando ad ascoltare questi:
in base al tuo vecchio nick ti dico che mi garbano anche i does it offend you yeah, quindi se sai qualcosa di simile... va bene acnhe quello[YOUTUBE]z014I7FvDCo[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]KRpgWHR2e-M[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]PysYTEJiso8[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]vPUa67AHemk[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]wiQgcLHXayg[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]yneRSEv1eFo[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]ytZUPXeKPo4[/YOUTUBE]
poi magari ne posto altri.
in base al tuo vecchio nick ti dico che mi garbano anche i does it offend you yeah, quindi se sai qualcosa di simile... va bene acnhe quello
romborama si trova già (esce tra una settimana), l'ho ascoltato velocemente.Bloody Beetroots >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all