Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga magari voi sarete più esperti di me e sapranno rispondermi, ma perché Hardwell viene considerato il numero 1 al mondo? Sono andato ad ascoltarlo a Rimini quando aveva fatto l'evento a Rimini Fiera (bellissimo nulla da dire) ma secondo me c'è gente che si meriterebbe la testa della classifica più di Hardwell. Poi vabbè io ascolto un altro genere quindi me ne intendo di meno...

perchè è quello con più fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga magari voi sarete più esperti di me e sapranno rispondermi, ma perché Hardwell viene considerato il numero 1 al mondo? Sono andato ad ascoltarlo a Rimini quando aveva fatto l'evento a Rimini Fiera (bellissimo nulla da dire) ma secondo me c'è gente che si meriterebbe la testa della classifica più di Hardwell. Poi vabbè io ascolto un altro genere quindi me ne intendo di meno...
Chi intendi?

Perché a David Guetta, Avicii, Steve Aoki e tanti altri caga in testa alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi intendi?Perché a David Guetta, Avicii, Steve Aoki e tanti altri caga in testa alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ma io non è che abbia ascoltati chissà quali pezzoni, poi onestamente il suo djset a Tomorrowland è stato uno schifo

Si, ma io non è che abbia ascoltati chissà quali pezzoni, poi onestamente il suo djset a Tomorrowland è stato uno schifo
A livello di produzione c'é molto di meglio, ma live é sicuramente tra i primi 3 del genere.

Io l'ho sentito live due volte ed ha sempre regalato numeri, mentre Guetta e Avicii live fanno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A livello di produzione c'é molto di meglio, ma live é sicuramente tra i primi 3 del genere.Io l'ho sentito live due volte ed ha sempre regalato numeri, mentre Guetta e Avicii live fanno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardati il live di Dimitri Vegas&Like Mike che ho postato qui tempo fa e confrontalo con quello di Hardwell:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Guardati il live di Dimitri Vegas&Like Mike che ho postato qui tempo fa e confrontalo con quello di Hardwell:ahsisi:
Ho sentito anche loro live l'anno scorso infatti mi sono piacuti parecchio.

Vedere i video o sentire i live non é come esserci...dal vivo le sensazioni sono diverse...io parlo di eventi vissuti direttamente.

Ho votato per la famosa classifica di DJMag, i miei voti sono andati a Showtek, Hardwell, Calvin Harris, Armin van Buuren e Tiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto!
Steve Angello :ivan:
Me lo sono dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vabbé, amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo sono dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngVabbé, amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Armin andava votato a priori visto il mio nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Armin andava votatao a priori visto il mio nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda a chi stai parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno dei 5 voti è scontato anche per me

Guarda a chi stai parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uno dei 5 voti è scontato anche per me
Purtroppo Axwell nell'ultimo anno non é che abbia fatto granché :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro