Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dj italiani famosi di qualche anno fa? Dell'epoca Albertino, Prezioso, quelli li insomma...
Gigi D'Agostino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno ascolta qualcosa di più "cattivo"? Tipo Hardstyle Raw o Hardcore? I Minus Militia stanno per fare uscire il loro primo album, è una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nope. Non disprezzo ma non mi interessa in generale.

Preview di dyro

il pezzo di Koyu è fenomenale.

15 secondi dicono poco o nulla sinceramente, soprattutto se è soltanto la build-up e non il drop, difficile catalogarlo così su due piedi.
Che cosa sono build up e drop? Trovo solo spiegazioni in inglese

Che cosa sono build up e drop? Trovo solo spiegazioni in inglese
in teoria la buil-up è la parte della canzone "tranquilla" fino al drop che è la parte "scatenata" se vogliamo chiamarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi siccome è da un po' che non mi collego e non ricordo bene come funzioni qui, siete poi liberi di cancellarmi la risposta se l'ho postata nl topic sbagliato. Sapete per caso qual'è la musica che usa questo youtuber in questo video a partire dal minuto 9:24?

Tanta attesa per questo:

Sinceramente la roba solista di Yorke non mi fa affatto impazzire, piuttosto si sbrighi a tirare fuori il nuovo album con la band:kep88:

Sinceramente la roba solista di Yorke non mi fa affatto impazzire
The eraser era molto buono, ma mi piace sempre meno la piega che sta prendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ascoltato, secondo me regge assolutamente le aspettative, forse il suo miglior lavoro. Mi è piaciuto parecchio.

Sinceramente la roba solista di Yorke non mi fa affatto impazzire, piuttosto si sbrighi a tirare fuori il nuovo album con la band:kep88:
Anche a me è piaciuto parecchio, il mio preferito resta Cosmogramma ma siamo sempre a livelli molto alti, tra le cose migliori ascoltate quest'anno.

Concordo anche su Thom Yorke solista...

The eraser era molto buono, ma mi piace sempre meno la piega che sta prendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...il problema dell'ultimo disco è che si è buttato di peso sull'elettronica, ma francamente da questo punto di vista non è un granchè, lui come cantante è diventato sempre più inespressivo e tedioso, non mi dice proprio più niente boh.

Sempre parlando di dischi usciti quest'anno:

FKA Twigs - "LP1": bellissimo, al primo ascolto (un pò distratto) non mi era piaciuto per niente, l'avevo trovato addirittura irritante, l'ho riascoltato meglio una seconda volta e me ne sono innamorato. Lei poi è troppo bella :cuore:

Aphex Twin - "Syro": ritorno più che dignitoso, come si legge in giro non è niente di innovativo, ma mi è piaciuto abbastanza, anche più dei suoi dischi più celebrati.

Brian Eno & Karl Hyde - "High life": Anche questo abbastanza buono, però ho l'impressione che stanchi presto.

Caribou - "Our love": i bei momenti ci sono ma la sensazione è che poteva fare di più, così così.

Andy Stott - "Faith in strangers": una robaccia senza capo ne coda, forse è la cosa più brutta che ho ascoltato quest'anno.

Avicii & Robbie Williams //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma solo io sento Africa dei Toto nella pluck? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro