Ascoltato, secondo me regge assolutamente le aspettative, forse il suo miglior lavoro. Mi è piaciuto parecchio.
Sinceramente la roba solista di Yorke non mi fa affatto impazzire, piuttosto si sbrighi a tirare fuori il nuovo album con la band:kep88:
Anche a me è piaciuto parecchio, il mio preferito resta Cosmogramma ma siamo sempre a livelli molto alti, tra le cose migliori ascoltate quest'anno.
Concordo anche su Thom Yorke solista...
The eraser era molto buono, ma mi piace sempre meno la piega che sta prendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...il problema dell'ultimo disco è che si è buttato di peso sull'elettronica, ma francamente da questo punto di vista non è un granchè, lui come cantante è diventato sempre più inespressivo e tedioso, non mi dice proprio più niente boh.
Sempre parlando di dischi usciti quest'anno:
FKA Twigs - "LP1": bellissimo, al primo ascolto (un pò distratto) non mi era piaciuto per niente, l'avevo trovato addirittura irritante, l'ho riascoltato meglio una seconda volta e me ne sono innamorato. Lei poi è troppo bella :cuore:
Aphex Twin - "Syro": ritorno più che dignitoso, come si legge in giro non è niente di innovativo, ma mi è piaciuto abbastanza, anche più dei suoi dischi più celebrati.
Brian Eno & Karl Hyde - "High life": Anche questo abbastanza buono, però ho l'impressione che stanchi presto.
Caribou - "Our love": i bei momenti ci sono ma la sensazione è che poteva fare di più, così così.
Andy Stott - "Faith in strangers": una robaccia senza capo ne coda, forse è la cosa più brutta che ho ascoltato quest'anno.