Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per gli amanti della Dance Anni '90/00, stanno tornando Jeffrey Jey e Maury Lobina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molti ci chiedono da tempo notizie discografiche... c'è ancora molto lavoro da fare quindi non vi annuncio date o altro... ma vi posto (opportunamente oscurato!) il progetto numbers che ho di fronte.... E' ora di fare sul serio !! Le promesse si mantengono.. anche quando servano 11 anni per riuscirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
11986587_10207665755631648_1748037880363862118_n.j%20%20pg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

anche se riconosco che almeno per me l'originale è sempre l'originale...comunque sto remix trance-progressive trance ci puo stare

Ultima modifica da un moderatore:
23ihu74.jpg

Ovviamente ci andró //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La lista degli artisti completa deve ancora essere annunciata, ma ho giá preso il biglietto...70 euro :.bip:

Ho scoperto che Dimitri Vegas viene a Torino, devo andarci assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci vado gratis perchè una mia amica sta con uno dei due soci della Superlative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo lui o anche Like Mike?Comunque te li consiglio, dal vivo spaccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine c'era solo Dimitri Vegas e Like Mike è rimasto in Albergo con l'influenza, peccato, ma è stato davvero devastante.

1h e mezza abbondante di esaltazione infinita, oltre 13k persone e viverlo dal Backstage è stato epico.

P.S. Andate a cercarvi MATTN e guardate che gran doti da DJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine c'era solo Dimitri Vegas e Like Mike è rimasto in Albergo con l'influenza, peccato, ma è stato davvero devastante.
1h e mezza abbondante di esaltazione infinita, oltre 13k persone e viverlo dal Backstage è stato epico.

P.S. Andate a cercarvi MATTN e guardate che gran doti da DJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì un vero peccato che non ci fosse Like Mike, però alla fine Dimitri non ha fatto pesare la sua assenza svolgendo entrambi i ruoli e facendo lui quello che di solito fa Like Mike. Comunque sì è stato bellissimo, coinvolgente e spettacolare. Quando un DJ è bravo si vede.

Ah e MATTN... Mamma mia!

Sono usciti i risultati del DJMag qualche giorno fa...

Che ne pensate?

Dimitri Vegas & Like Mike hanno scavalcato Hardwell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non ci sono i DubVision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che ne pensate di questo remix di Aphex Twin? Il brano originale è "I want to be with you" degli Steet Side Boyz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è una canzone,presumo degli anni 2000 di un live presumo degli inland knights (chi non li conosce sono un due di musica House inglesi)visto che le altre canzoni sono tutte loro; che non trovo nemmeno tramite shazam..... sapete se ci sono altri metodi? il pezzo contiene parole, ma se le metto su google non trova nulla, la certo da tipo 10 anni e adesso mi sono fissato che la voglio.

C'è una canzone,presumo degli anni 2000 di un live presumo degli inland knights (chi non li conosce sono un due di musica House inglesi)visto che le altre canzoni sono tutte loro; che non trovo nemmeno tramite shazam..... sapete se ci sono altri metodi? il pezzo contiene parole, ma se le metto su google non trova nulla, la certo da tipo 10 anni e adesso mi sono fissato che la voglio.
Scrivi qua le parole o facci sentire l'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scrivi qua le parole o facci sentire l'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Come faccio a mettere l'audio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque le parole che potrebbero contenere anche errori:

"keep on pushin keep on pushit get down........keep on pushin get down keep on pushin the sound keep on moving around " vengono ripetute queste parole.

sul Push in ho dubbi,non capisco bene se dice push in o pushit o se una volta dice una cosa e una volta l'altra, comunque il senso della canzone è quello, fai conto che il live o mixtape io ce l'ho da 10 anni e lo trovai per sbaglio su emule.

E tipo non ho mai trovato la canzone, solo che ogni tanto mi torna in mente e adesso mi sono fissato che la voglio trova. :morristend:

Come faccio a mettere l'audio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque le parole che potrebbero contenere anche errori:

"keep on pushin keep on pushit get down........keep on pushin get down keep on pushin the sound keep on moving around " vengono ripetute queste parole.

sul Push in ho dubbi,non capisco bene se dice push in o pushit o se una volta dice una cosa e una volta l'altra, comunque il senso della canzone è quello, fai conto che il live o mixtape io ce l'ho da 10 anni e lo trovai per sbaglio su emule.

E tipo non ho mai trovato la canzone, solo che ogni tanto mi torna in mente e adesso mi sono fissato che la voglio trova. :morristend:
Del 2004...

Controlla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, anche io facendo le mie immonde ricerche sono arrivata a questa ben più famosa, ma non è.

No, anche io facendo le mie immonde ricerche sono arrivata a questa ben più famosa, ma non è.
Azzz, non riesci a registrarla con il cellulare e caricarla su qualche sito tipo SoundCloud?

Azzz, non riesci a registrarla con il cellulare e caricarla su qualche sito tipo SoundCloud?
Veramente ce l'ho sul Mac adesso provo, non ci avevo pensato.

- - - Aggiornato - - -

L'ho caricata direttamente sul tubo, non sono bravo con i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro