No, questo noSi ma non puoi mettermi sullo stesso piano Beyoncé e gli One Direction però eh. Beyoncé è un'artista completa, con una voce incredibile, e forse la miglior performer live del pop attualmente.
È caso particolare, perchè passa da canzoni molto belle tipo Freedom, Don't Hurt Yourself, 1+1, Halo ad altre ciofechine.
Non la elevo a nulla, ma avercene come lei nel pop attualmente. Con tutta la mediocrità che c'è attualmente potevi prendere un altro esempio. :l4gann:

Beyoncé è solo un'altra macchina da soldi mediocre in tutto. Non mi intendo di voci, ma non mi sembra nulla di speciale e in ogni caso canta solo pop da classifica che sarebbe meglio dimenticare

non è per sminuire le tue opinioni, però ad esempio io di rap italiano non me ne intendo e non mi metto ad esprimere giudizi su chi è meglio di chi, quale rapper ha il flow migliore e chiude le rime in modo più convincente, né vado a dire che Ensi e Fedez son fatti della stessa pasta e mirano più o meno allo stesso pubblico perché poi è logico che mi devo aspettare che arrivi chi ne sa più di me e mi pigli a ceffoni