Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chained to the Rhythm è tipo quella che mi piace meno di tutto l'album nuovo :asd:
A me piace un sacco. :asd: Per quanto riguarda Swish Swish il problema a mio parere è la partecipazione di Nicki Minaj che mi sta abbastanza sul cazz*. :bah!:

Adoro Wikipedia :rickds:

Wild Thoughts è un singolo del produttore statunitense DJ Khaled, con le partecipazioni vocali di Rihanna e Bryson Tiller, il quarto estratto dal decimo album in studio Grateful e pubblicato il16 giugno 2017.

Composizione

Il brano è la brutta copia del singolo Maria Maria dei Santana.

Fibra - Stavo pensando a te

[video=youtube;JHdmkP-nfsA]

Mi fa strano postarlo in pop, ma non mi sembra affatto rap :rickds:

David Guetta: 'Quasi finito' il nuovo album

La superstar francese della consolle ha fatto sapere - in un'intervista rilasciata a Billboard - di essere quasi pronto alla pubblicazione di un nuovo album di inediti in studio, ideale seguito di "Listen" del 2014: secondo quanto spiegato da David Guetta il nuovo album è "quasi finito", e - sicuramente - il singolo "2U", realizzato con la collaborazione di Justin Bieber, ne farà parte.

"Sono tutte ottime canzoni", ha spiegato il Dj e produttore a margine della sua apparizione al festival iHeartRadio, nei dintorni di Las Vegas: "La prossima settimana deciderò quale sarà il prossimo singolo: è un lavoro che non mi piace fare, perché i pezzi che ho mi piacciono tutti".

Guetta presenterà il nuovo lavoro al pubblico italiano in occasione della
sua unica data prevista per il momento nel nostro Paese per il 2018, fissata al Forum di Assago - nell'hinterland sud di Milano - per il prossimo 20 gennaio.

già, me l'aspettavo

ma Axwell Ingrosso al numero 21 è assurdo

ed è assurdo Steve Angello numero 82

è una classifica fasulla
Cambiando sistema di votazione ormai é estremamente "bimbiminchizzata" :asd:

Non quando sei a 130 in autostrada. A 130 in autostrada non c'è niente di meglio di Martin Garrix :stema:

[video=youtube_share;uZs1AHQBz24]

Eh niente, non ne sbagliano una questi

Eh niente, non ne sbagliano una questi
Non impazzisco per questo tipo di ritmo e percussioni ma non è così male, lo stacco nella parte centrale mi piace. A 1:55 sento un richiamo ad Hide and Seek di Imogen Heap :asd:

Comunque la Delevingne tanta roba a prescindere per quanto mi riguarda :morris82:

Circa un mese fa se non erro ho ascoltato questa casualmente in un festival alla tv (credo quello di wind? boh odio sti sponsor) e mi è piaciuta non poco:

Non sono aggiornato agli ultimi album però, la mia conoscenza si ferma al secondo, Beautiful Imperfection.

Ultima modifica da un moderatore:
Che ne pensate di Sebastien Tellier? Collaborazione con Caroline Polachek:

[video=youtube;b-W6apUk5rU]

---

Avete consigli sul genere D'n'B? Roba tipo Move Around e All Night di Camo & Krooked... Poi conoscete i Royksopp?

PS: Basta così, sto cercando di non esagerare con i video di yt, è difficile trattenersi

Io mi sono fissata su questa ultimamente è non riesco a farmela uscire dalla testa

Che ne pensate?

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk

Bella la canzone e figo il video, anche se non ho colto bene il nesso tra l'uno e l'altra :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro